leggere tre pagine prima di postare faceva brutto, eh?Originariamente inviato da MasterLibe
...![]()
leggere tre pagine prima di postare faceva brutto, eh?Originariamente inviato da MasterLibe
...![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
non sono affatto d'accordo, quando c'è stato da votare compatti senza il voto di fiducia è stato fatto. se dall'altra parte non ci fosse un ostruzionismo stupido non ci sarebbe bisogno di ricorrere così spesso alla fiducia.Originariamente inviato da webus
esatto. Il frequente ricorso alla fiducia è indotto dalle diversità che ci sono all'interno dello schieramento di sinistra.
lì non c'è scritto, ma io dubito che abbia votato marini ad esempio.No. Se non ci fossero stati i voti dei senatori a vita il governo cadeva.
Repubblica
stai tranquillo comunque che se il voto dei senatori a vita non contasse verrebbero precettatti tutti i senatori del centrosinistra e portati in aula anche con la febbre. il governo avrebbe comunque la maggioranza al senato.
se hai letto tutto allora hai seri problemi di comprensione dal momento che mi rinfacci abbagli che due post dopo sostieni pure tu (o sui quali glissi elegantemente).Originariamente inviato da MasterLibe
Ho letto tutto, ciccino, ma stavo già godendo nel far fare la figura di merda quotidiana al solito pigiatore di tasti che si mette all'opera senza nemmeno sapere di cosa parla.
Rivolgersi all'INPS per l'anticipo del TFR... TZK, che argomenti forti che hai...
Comunuqe, rispondi pure alla domanda senza aver paura: dov'è l'avanzata dello stato nella sfera privata dei cittadini? Forza.![]()
tra l'altro leggevo che il riconteggio del 10% dei voti della camera porterà via non so quanti secoli
Quanta menta mettete nel mojito?
spiacente. Faccio discussioni, non caciare, io.Originariamente inviato da MasterLibe
Caro, rispondi alla domanda: dov'è l'avanzata dello stato nella sfera privata dei cittadini?
E poi impara a leggere, perché non sostengo fesserie, io.
Dai, rispondi.
Cercati pure qualcun altro per flammare.![]()
come, quando uno ti fa un paio di domande lasci il campo di battaglia?Originariamente inviato da webus
spiacente. Faccio discussioni, non caciare, io.
Cercati pure qualcun altro per flammare.![]()
![]()
mai evitato di rispondere a chi mi faceva domande. Al massimo se non so la risposta dico che non la so. Nessun problema.Originariamente inviato da chemako
come, quando uno ti fa un paio di domande lasci il campo di battaglia?![]()
Bhé se uno ti diceOriginariamente inviato da chemako
come, quando uno ti fa un paio di domande lasci il campo di battaglia?![]()
è ovvio che cerca un flame.Caro, rispondi alla domanda: dov'è l'avanzata dello stato nella sfera privata dei cittadini?
E poi impara a leggere, perché non sostengo fesserie, io.
Dai, rispondi.
Come dici? Che hanno detto a lui di leggere la discussione prima per evitare di rispondere alle domande? :ignore:
A me pare che la vera deriva sia iniziata nel 2003, per quanto riguarda fiducia e senatori a vita no comment, i governi berlusca ne hanno usufruito in abbondanza... e poi, se uno e' senatore perche' gli dovrebbe essere impedito di votare secondo coscienza?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto