essenzialmente per parlare con me stesso ad orari improponibili senza cancellare le scritture..
in modo da avere bene a fuoco alla mattina che cazzate sparo..
è un io riflesso tutto li.. infatti il link non lo do a nessuno e mai nessun mi troverà![]()
essenzialmente per parlare con me stesso ad orari improponibili senza cancellare le scritture..
è un io riflesso tutto li.. infatti il link non lo do a nessuno e mai nessun mi troverà![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Originariamente inviato da Neptune
Visto che ci stiamo chi vuole fare un bello scambio link, senza che apro un'altro thread mi scriva un pvt (non rispondete qui o diventa tecnico e saibal ci ammazza tutti)
a me manca www.nicolaberti.it efinisco l'album. in compenso ho molti www.facchetti.it
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Originariamente inviato da seifer is back
a me manca www.nicolaberti.it efinisco l'album. in compenso ho molti www.facchetti.it
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Io scrivo il blog perchè lo leggano i miei compagni di classe
Parlo di DirectX e della scuola.
già
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Ma non fai prima a scriverti un diario allora?Originariamente inviato da indre
Io per quello che fai tu ho un moleskine, una cosa come la tua mi pare nerdissima![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
se riuscissi a scrivere così bene e così velocemente come on la tastiera lo farei...Ma non fai prima a scriverti un diario allora?![]()
ma la mattino risulta tutto indecifrabile![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.