Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da wsim
    Non credo, e per due motivi:
    1. sono già grande
    2. non posso fare il politico, ho una pericolosa tendenza a dire la verità
    ti facevamo più giovane..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: E meno male che il governo era in caduta libera

Originariamente inviato da babanetcom
    E quelli americani del berlusca che dicono? No, chiedo perchè alle ultime elezioni c'avevano dato parecchio di più...
    ehm...
    nonostante tutto, il thread voleva essere leggermente ironico, parlando di cose simili poco tempo fa avevo scritto che un governo dovrebbe governare, e non pensare a raccogliere consensi.
    Cosa che ha detto, guarda caso, lo stesso ministro Bersani pochi giorni dopo "Non siamo qua per raccogliere applausi...."
    Tra l'altro che fosse impostato su questi toni lo si capiva anche da un post successivo:
    Al di là di tutto, e vale per i titoloni di Arctic come per questo thread, è evidente che un giudizio su un qualunque governo lo si può dare solo dopo parecchio tempo e considerata la globalità del suo operato.
    Sei mesi sono troppo pochi per giudicare.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

1. sono già grande
    tanto prima dei 50 anni non ti fanno avvicinare alla politica

Re: Re: E meno male che il governo era in caduta libera

Originariamente inviato da mame01

cioè due persone che stanno tutto sommato meglio della media italiana
    con un bel appartamento una bellissima macchina, una bella moto una casa in progetto d'acquisto le loro vacanze due volte l'anno, i loro sfizi, insomma una coppia che non si può lamentare perchè la crisi pare non colpirli

PERCHE' MI DEVO SORBIRE stronzate tipo
    Se siamo messi così è colpa di Prodi
    ecc ecc
    beh, mame, digli semplicemente che se è colpa di Prodi che loro stiano meglio della media italiana, dovrebbero ringraziarlo

A parte la battuta, è molto italiano (al di là di chi governa) trovare gente che sta benissimo e che se ne esce con "con questo governo siamo messi male, chissà come andrà a finire..." soprattutto quando scoprono che magari dovranno "rinunciare"(!) a 20-25 Euro al mese (!!!!)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    vincere contro uno che dice "VI TOLGO TUTTE LE TASSE, FIGA GRATIS" ammetterai che non è facile
    Prodo aveva detto che tasse non ne metteva ( Porta a Porta )

E' incredibile come l'elettorato italiano sia così volubile, sempre che queste rilevazioni non le faccia la nexus con il pallottoliere
    uso le dita delle mani , per il resto del discorso ti spiego io il perchè , perchè se uno ha dei grossi consensi pochi giorni prima , ma dopo se ne esce con sparate fa anche presto a perderli infatti appena girava voce di tasse per i ricconi ( ) i consensi sono calati da paura , perchè tutti han detto : cazz , ora mi mette le mani nel portafoglio

nexsus, ma tu e Andrea.Paiola perchè non andate a giocare in autostrada?

Andrea.Paiola perchè non andate a giocare in autostrada?
    che cacchio vuoi da me?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    che cacchio vuoi da me?
    .....Che tu e gli altri due vi facciate arrotare da qualche tir nordico con il pilota ubriaco e un ritardo di tre giorni sull'ora di arrivo..... .

Tanto per tornare in argomento: hanno detto che Prodi doveva cadere di lì a qualche istante (una volta, almeno,per partito della Ex CDL ).
    Io, però, vedo che è l'attuale opposizione a spezzettarsi....strano....

Originariamente inviato da andrea.paiola
    che cacchio vuoi da me?
    Ti rispondo per cortesia, e la chiudo lì visto che siamo fuori argomento.
    Non solo io ho rilevato che nelle discussioni politiche tu e nexus trolleggiate a mannetta.
    La cosa dà abbastanza fastidio, come è comprensibile.

Originariamente inviato da simulacron
    .....Che tu e gli altri due vi facciate arrotare da qualche ti nordico con il pilota ubriaco e un ritardo di tre giorni sull'ora di arrivo..... .
    si ma perchè

Permessi di invio