Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
  1. #41

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: fare colpo sulle modelle

    Originariamente inviato da webus
    E se le vedi in giro le trovi accompagnate dai bravi ragazzi dello staff dello stilista.
    Mi dimenticavo il secondo metodo: più efficace e più redditizio: fare il driver!! E' un ambientaccio anche quello, ma almeno sei pagato, hai gli ingressi gratis e la maggiore difficoltà (se vogliamo chiamarla così) che hai è quella di rompere il ghiaccio con le modelle che ti scarrozzi in giro!! Se poi ti sai atteggiare per benino hai qualche possibilità... Non è così raro che i driver riescano a combionarci qualcosa con qualche modella...

  2. #42
    autisti mauz, puoi chiamarli autisti: ora non è che siccome hanno messo in dubbio il tuo inglese nell'altro thread devi parlare come Dan Peterson.

  3. #43
    Originariamente inviato da skidx
    autisti mauz, puoi chiamarli autisti: ora non è che siccome hanno messo in dubbio il tuo inglese nell'altro thread devi parlare come Dan Peterson.
    vabbè...la figura professionale è definita "driver" e sono abituato a chiamarli così!! Anche perchè se provi a dire a uno di loro che è un autista ti guarda storto... "driver" è molto più fighetto!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.