Mi dimenticavo il secondo metodo: più efficace e più redditizio: fare il driver!! E' un ambientaccio anche quello, ma almeno sei pagato, hai gli ingressi gratis e la maggiore difficoltà (se vogliamo chiamarla così) che hai è quella di rompere il ghiaccio con le modelle che ti scarrozzi in giro!! Se poi ti sai atteggiare per benino hai qualche possibilità... Non è così raro che i driver riescano a combionarci qualcosa con qualche modella...Originariamente inviato da webus
E se le vedi in giro le trovi accompagnate dai bravi ragazzi dello staff dello stilista.![]()




Rispondi quotando
