Originariamente inviato da Memole
non capisco se sei seria o ironica![]()
serissima!![]()
veramente c'è un'altra marca che si vede molto ora in tv che mi sfugge il nome ma il breil va benissimo
Originariamente inviato da Memole
non capisco se sei seria o ironica![]()
serissima!![]()
veramente c'è un'altra marca che si vede molto ora in tv che mi sfugge il nome ma il breil va benissimo
Originariamente inviato da aeterna
ma sticazzi della sostanza.
ecco fai attenzione, una che ti risponde in modo così signorile forse preferisce un pacco di bigiotteria
non si è ancora resa conto che ste cose le diciamo solo per farla incazzare... :berto:Originariamente inviato da aeterna
sto thread sta prendendo una piega sospetta
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Originariamente inviato da MMarzia
Dammelo&Godo?![]()
ahOriginariamente inviato da spizzico
non si è ancora resa conto che ste cose le diciamo solo per farla incazzare... :berto:
![]()
da un nick così me lo aspettavo..Antica
aeterna.. ti ho detto 22 anni, giovine fuori, dentro normale, in basso spettacolo![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
scusa mi era sfuggitoOriginariamente inviato da indre
da un nick così me lo aspettavo..
aeterna.. ti ho detto 22 anni, giovine fuori, dentro normale, in basso spettacolo![]()
![]()
cazz. appena chiamato e mi fa "se non sai cosa regalarmi c'è un bell'orologio.."
ecco ora quello è scartato se no niente sorpresa..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
cioè con una delle due proposte ci hai beccato in pieno e tu la scarti? Ragioni in modo un po' perverso eh...Originariamente inviato da indre
cazz. appena chiamato e mi fa "se non sai cosa regalarmi c'è un bell'orologio.."
ecco ora quello è scartato se no niente sorpresa..
Mi chiedo cosa avresti fatto se lo avessi già comprato l'orologio.... :rollo:
I see dead pixels.
beh ma l'effetto sorpresa che mi garba!
l'anno scorso avevo usato due rotoli di scotch marrone per impacchettare.. alle 3 del mattino era ancora li a srotolare
orologio ora sembra scontato, e non mi piace .. anche perchè poi non azzeccherei il modello e lei ci rmarrebbe un po così...
Perche' non le regali un orologio, invece?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto