Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Mio fratello è stato molto peggio.
    Giá solo per il fatto che studia all'universitá con discreti risultati riduce, di molto, qualunque tua paranoia mentale.
    Sappi che, nella sfiga, hai fortuna.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da capsula
    del tipo che se la spassa tutte le sere mentre io nn posso farlo....
    ah beh. mi sa che abbiamo concetti molto diversi di "divertimento"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da Myaku
    ah bè, se tornarsene a casa tutte le sere alle tre ubriaco e fumato per te è spassarsela ...
    No perchè io non fumo e non ritorno ubriaco... ma mi piacerebbe poter rientrare la sera all'ora che mi pare e piace... così potrei girare tuttle l ebelle discoteche della zona Solo per questo, che mi frega a me del bere e del fumare

a 19 anni non lo recuperi piu'

Originariamente inviato da pablo1986
    a 19 anni non lo recuperi piu'
    se, booooom

Utente bannato
    Originariamente inviato da stekimir
    io non ho ancora capito qual'è il problema
    il problema è che il fratellone è preoccupato perchè il fratellino sta facendo cose palesemente sbagliate e potenzialmente dannose.
    anch'io lo sarei..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da aeterna
    il problema è che il fratellone è preoccupato perchè il fratellino sta facendo cose palesemente sbagliate e potenzialmente dannose.
    anch'io lo sarei..

quando il fratellino si stuferà non le farà più
    ....

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB

Re: Re: Re: Re: 19 anni e brutte abitudini

Originariamente inviato da miki.
    onestamente, se fa il suo dovere all'università, allora non mi preoccuperei più di tanto. Il suo dovere attuale lo fa, quindi significa che un certo senso di responsabilità ce l'ha. Cerca di controllarlo, e ovviamente se sgarra all'università allora mazzolate
    Ci ho pensato, anche questo è vero, spero solo che la cosa peró non degeneri in un qualsiasi epilogo poco felice.

Sarà anche che ho avuto non pochi amici che hanno sempre pensato solo a divertirsi e a drogarsi che a 25-26 anni non si sono ancora ripigliati, non studiano, non lavorano, non si mantengono...

Utente bannato
    è meglio sfogare presto questi stimoli..
    almeno non arrivarà ai 26-28 anni cn rimpianti di prima giovinezza per non aver fatto le stronzate +ke lecite di quel periodo...

certo k se poi comincia con gli sguardi nel vuoto, occhi scavati...
    lividi sul braccio/discorsi senza filo logico qualke problema ci sta
    dipende tutto dall'ambiente in cui sta..

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: 19 anni e brutte abitudini

Originariamente inviato da TeoB
    Ci ho pensato, anche questo è vero, spero solo che la cosa peró non degeneri in un qualsiasi epilogo poco felice.

Sarà anche che ho avuto non pochi amici che hanno sempre pensato solo a divertirsi e a drogarsi che a 25-26 anni non si sono ancora ripigliati, non studiano, non lavorano, non si mantengono...
    per quello avevo scritto "potenzialmente" dannose.

per ora lascia un pò fare, anzi magari più gli dici di non farlo e più fa peggio.
    cerca di far finta di ignorare la cosa. però vigila sempre, ho capito che è maggiorenne ma se in futuro dovesse iniziare a fare stronzate sul serio in un modo o nell'altro andrà rimesso in riga (facile a dirsi difficile a farsi.. lo so)

Permessi di invio