Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
    Originariamente inviato da nillio
    Asterix?
    sììììì Asterix e le 12 fatiche, il più bello

Eric a parte le minchionate, mi ricordo che avevi fatto uno stage da Guzzini mi pare al reparto marketing, quindi non sapevo.

I racconti della precarietà lì sento ancora molto vicini, io mi ero rassegnata ormai ad essere precaria per sempre (ed ancora un po' precaria mi ci sento dentro )

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da ZuperDani
    sììììì Asterix e le 12 fatiche, il più bello

Eric a parte le minchionate, mi ricordo che avevi fatto uno stage da Guzzini mi pare al reparto marketing, quindi non sapevo.

I racconti della precarietà lì sento ancora molto vicini, io mi ero rassegnata ormai ad essere precaria per sempre (ed ancora un po' precaria mi ci sento dentro )
    precari si nasce
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    precari si nasce
    va che hai ragione

va che hai ragione
    è anche vero che in molti casi ci si crede già predestinati e non ci si sbatte
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    mmh no io intendevo qualcosa di diverso, quella sensazione di incertezza generale su tutto ciò che possiedi, non solo materialmente, anche amori, affetti, la sensazione come di stare sopra un tappeto e che possa arrivare qualcuno a togliertelo da sotto i piedi e tu cadi per terra.

mmh no io intendevo qualcosa di diverso, quella sensazione di incertezza generale su tutto ciò che possiedi, non solo materialmente, anche amori, affetti, la sensazione come di stare sopra un tappeto e che possa arrivare qualcuno a togliertelo da sotto i piedi e tu cadi per terra.
    Vero ma questo è a prescindere dal lavoro
    il tempo si fa i fatti suoi

Vero ma questo è a prescindere dal lavoro
    sì sì, esatto... ok mi era preso un momento di pensiero profondo, prometto che non lo faccio più

per Iside e Osiride, per Iside e Osiride... tu ora sei... UN CINGHIALE!!

Jack, se nessuno assume più fisso c'è poco da sentirsi predestinati o no.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio