Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Brenz
    Esatto, cercavo proprio una discussione in merito che purtroppo non ho trovato.
    Sono state implacabilmente cancellate

Avevo conservaato l'url di una nella quale io mi sono beccata dell'ipersensibile isterica che non sa affrontare la morte, dato che trovavo differenze, al contrario di quello, tra una fiction e un'esecuzione dal vivo: sono pur sempre solo immagini, diceva

DeBe: io credo che un bambino di 10 anni sia in grado di distinguere un cartone animato da una persona in carne e ossa
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    DeBe: io credo che un bambino di 10 anni sia in grado di distinguere un cartone animato da una persona in carne e ossa
    Un bambino di 10 anni (ma anche meno) e' pure perfettamente in grado di capire che se si impicca muore

Originariamente inviato da The Spitel
    Si ma 8 e 10 anni dovresti capire che se fai quelle cose muori o rischi
    un bambino di quell'età generalmente sa che cos'é la morte, ma non pensa realmente che possa incombere anche su di lui. Può essere un concetto che lo terrorizza, ma difficilemente pensa realmente di poter morire. Ecco perché generlamente i bambini sono molto più spericolati e incoscienti, perché sanno che in alcune situazioni possono farsi male, ma non quanto, non riescono a calcolare le possibili conseguenze delle loro avventatezze.

Utente bannato
    Originariamente inviato da DeBe99
    Se non imitava saddam, poteva farlo con willy il cojote che cade dai precipizi o superman che vola o la sirenettache sta sott'acqua. Il video e' stato di cattivo gusto mandarlo, ma il problema principale e' da parte dei genitori che fanno vedere qualsiasi cosa ai figli senza forse spiegargli davvero cosa stanno vedendo.

Utente di HTML.it
    Un bambino di 10 anni (ma anche meno) e' pure perfettamente in grado di capire che se si impicca muore
    Questo io non lo credo

Lo sa, ma pensa che a lui non succederà, per l'esattezza.

DeBe, tu ti ricordi il ritmo a cui tutti i media mandavano quelle immagini?
    I genitori devono buttare la Tv dalla finestra, o inevitabilmente i bambini vedranno le immagini?
    Se hai avuto a che fare con dei bambini, sai benissimo che non gli si può dire che da adesso loro non guarderanno + la tele fino a data da stabilirsi.
    La colpa è dei genitori o di chi morbosamente le manda in onda, di chi ne fa spettacolo di voyeurismo insano?
    Il re è nudo (cit).

Più che spirito emulativo io parlerei di bambini stupidi...

a parte che da piccolo non sapevo fare un cappio con una corta...in ogni caso non mi interessava nemmeno saperlo!! E immaginavo benissimo (ben prima degli 8 anni) cosa mi sarebbe successo se avessi provato ad impiccarmi... :rollo:

Cioè...la maggiore cazzata che ho fatto è stata infilare un dito nell'accendisigari dell'auto (bollente...non sapevo nemmeno cosa fosse!! ) su invito di mio fratello, dopo che gli avevo chiuso per sbaglio una mano nella portiera...

Originariamente inviato da nillio
    Sono malata, dato che quando ho saputo da chi è più mattutino di me che la tivù mandava il video, ho fatto i salti mortali per NON vederlo, con lo scatto al telecomando?

Sopratutto, sono l'unica?

io non ho fatto nessuna fatica a non vederlo. basta non guardare la tv...

Se i genitori vogliono far vedere un tg ai bambini, dove si parla di guerre, gente uccisa e gente che muore di fame, deve spiegargli un minimo cosa sta vedendo. Di bambini che hanno emulato anche cartoni animati c'e' ne sono, in compenso, milioni di altri bambini no, come mai? sono i milioni di bambini ad avere delle menti superiori, o e' il bambino che ha emulato o l'educazione che ha ricevuto ad avere dei problemi?

sono i milioni di bambini ad avere delle menti superiori, o e' il bambino che ha emulato o l'educazione che ha ricevuto ad avere dei problemi?
    concordo in pieno!! Se non altro possiamo considerarla una sorta di selezione naturale!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Illogitech
    io non ho fatto nessuna fatica a non vederlo. basta non guardare la tv...
    E come hai fatto a non farla vedere neanche ai figli piccoli che sicuramente hai?
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio