Originariamente inviato da lookatthemoon
scopro ora un vasto mercato di cassapanche.occhio perchè è una droga
![]()
Originariamente inviato da lookatthemoon
scopro ora un vasto mercato di cassapanche.occhio perchè è una droga
![]()
vabbeh, allora la situazione e' irrimediabileOriginariamente inviato da Kurobane no Oni
![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
che nessuno osi toccare l' A TEAM, quella era la serie DEFINITIVA.
mica sex n the city... io quei rammolliti di O.C.
Nell'unica puntata che ho visto la scialba biondina era in crisi perchè aveva scorreggiato a letto.Originariamente inviato da JackBabylon
Più che altro non cagano mai?? non fanno mai na figur e merd?
come se ci fosse qualcosa di più appaganteOriginariamente inviato da fulgeenia
Nell'unica puntata che ho visto la scialba biondina era in crisi perchè aveva scorreggiato a letto.![]()
il tempo si fa i fatti suoi
si vede non aveva fatto in tempo a circoscriverla con le coperte per farla stagnare e annusarla dopo un po'.Originariamente inviato da JackBabylon
come se ci fosse qualcosa di più appagante![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Con qualche conclusione poco simpatica.Originariamente inviato da fulgeenia
Nell'unica puntata che ho visto la scialba biondina era in crisi perchè aveva scorreggiato a letto.
![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Mah.. delle quattro... una è palesemente un cesso (ha una faccia che sembra una ciabatta), una è stupida come poche al mondo, una è una vecchiarda ninfomane, una è isterica di suo.
Ah, ed una descrizione non esclude le altre eh, si possono combinare tra di loro.
Quasi peggio di L World.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
ci sono volte in cui ti fai i complimentiOriginariamente inviato da seifer is back
si vede non aveva fatto in tempo a circoscriverla con le coperte per farla stagnare e annusarla dopo un po'.![]()
il tempo si fa i fatti suoi
rockstar mi 6 particolarmente simpatico, potremmo andare a sbevazzare insieme...Originariamente inviato da RokStar
Mah.. delle quattro... una è palesemente un cesso (ha una faccia che sembra una ciabatta), una è stupida come poche al mondo, una è una vecchiarda ninfomane, una è isterica di suo.
Ah, ed una descrizione non esclude le altre eh, si possono combinare tra di loro.
Quasi peggio di L World.
per 2 motivi: la tua trama sintetica ma estremamente ficcante di sex n the city
e il paragone con L Word, che se non sbaglio va sempre su JIMMY.
come può un canale che manda Babylon 5 e Dune abbassarsi a certi livelli?