Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
    Utente di HTML.it

Re: credo di essermi slogato la mascella..

Originariamente inviato da iBat
    mentre mangiavo un panino
    mi fa male il muscolo vicino all'orecchio quando mastico forte
    mi sento parecchio stupido

vi siete mai fatti male in modo ridicolo? tipo inciampare in voi stessi e sfracellarvi al suolo o cose simili?
    5° elementare
    salto della corda
    sono caduta faccia a terra e mi sono rotta la mascella...

doloooore...
    ciao ciao... forse un giorno...

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne

Re: Re: credo di essermi slogato la mascella..

Originariamente inviato da valuzza
    5° elementare
    salto della corda
    sono caduta faccia a terra e mi sono rotta la mascella...

doloooore...
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

mentre mangiavo un panino
    mi fa male il muscolo vicino all'orecchio quando mastico forte
    mi sento parecchio stupido

vi siete mai fatti male in modo ridicolo? tipo inciampare in voi stessi e sfracellarvi al suolo o cose simili?
    No ma a me è capitato tale e quale con un gancio destro

avrò avuto 12 anni... con il mio amico vediamo una biscia nell'acqua del lago... "corri a prendere il retino!!!" io mi alzo e guardando fissa la biscia inizio a correre verso la spiaggietta, ad un certo punto mi manca la terra sotto i piedi... finisco in un rivo e sbatto la nuca contro il granito... tanti punti!

bici... faccio una curva a L ai 250 allora e mi schianto dritto contro la casa svenendo e fracassandomi il labbro...

ps.

Originariamente inviato da yuri refolo
    se dico che è stato un mio amico non ci credete
    quindi dico che sono stato io così la finite prima di iniziare

nell'impeto della passione dò una craniata disumana contro la testata del letto e svengo sopra di lei. sì, con la esse.
    And the winner is...
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Utente di HTML.it
    Andavo in bici a una buona andatura portando un amico sulla canna davanti (della bici); per evitare un pedone che si era mosso all'improvviso sterzo velocemente il manubrio e il piede del mio amico finisce in mezzo ai raggi bloccando di netto la ruota davanti...ci siamo ribaltati faccia a terra in quest'ordine: il mio amico sull'asfalto, io sopra il mio amico e la bici sopra di me..

facile scena da immaginare:

appena 10 anni, metto le ciabatte sull'altalena, lspingo con veemenza l'altalena, le ciabatte cadono:

a) raccogli le ciabatte
    b) aspetti che l'altalena torni prima di raccoglierle
    c) raccogli le ciabatte e stai attento all'altalena che torna

se scegli la a, son 3 punti sulla testa
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Non è che me ne vengano in mente molti...

-una volta mi sono stirato un polpaccio facendo sesso...

-da piccolo stavo correndo con degli amichetti e dovevo imboccare una scorciatoia in cui passava una persona sola!! Iniziamo a fare a spallate per imboccarla per primi!! io mi schianto con mezza faccia contro il muro del palazzo dove iniziava la strettoia... 2 oggetti appuntiti mi si infilano vicino all'occhio: uno appena sopra e l'altro appena sotto!! Epica la faccia di mia madre, che con la velocità di un centometrista mi ha portato nel bagno dell'oratorio a sciacquare!! Epico anche il commento disgustato di un ragazzino che, ignaro del tutto, è entrato in bagno e ha visto me, mia madre e il lavandino macchiati di ettolitri di sangue!!

-una volta in bici mi divertivo ad andare giù veloce per una discesa sterrata (parecchio ripida) e ad ichiodare prima che questa facesse una curva secca a sinistra (se andavi dritto c'era un piccolo dirupo)!! All'ennesimo tentativo la ruota dietro prende una buchetta, io perdo il controllo e volo nello sterrato con addosso solo ciabatte, costume (boxer) e magliettina!! Bruciooooreeee!! E l'anno dopo stessa cosa, con la differenza che mi sono dovuto buttare giù io per non finire nel dirupo!!

-una volta una gara di scherma le pedane erano particolarmente scivolose... Durante un assalto faccio per andare in affondo, ma al momento di caricarci il peso il piede sinistro mi scivola indietro... Ho fatto quasi una spaccata: stiramento degli adduttori!!

-da piccolo un giorno ero appoggiato con la schiena ad un mobile del corridoio di casa mia e mi "divertivo" a spingermi in avanti dando un colpo di reni!! A un certo punto i piedi mi scivolano (pavimento di marmo) e mi squarcio un braccio contro lo spigolo di una manopolina di vetro del suddetto mobile!! Ho ancora la cicatrice!!

-una volta in bici andavo sparato, facico una curva un po' troppo in piega, il pedale mi si impunta contro l'asfalto e per effetto della forza centrifuga la bici mi spara via lontano!!

-in piscina faccio per tuffarmi dal trampolino più alto (ed era MOLTO alto)... Mi butto in piedi, ma verso la fine mi storto e alla fine impatto con l'acqua di culo con le gambe distese in orizzontale!! Un dolore immenso!! Però mi è andata melgio di un mio amico che è arrivato giù in piedi con le gambe leggermente aperte!!

Utente di HTML.it L'avatar di Gos

vi siete mai fatti male in modo ridicolo?
    da solo no ma con la mia ragazza sì....
    eravamo in grecia, stavamo andando alla piscina dell'hotel.....per far prima abbiamo tagliato per un piccolo prato di fianco alla vasca della piscina. Ad un certo punto partono gli spruzzatori automatici e io mi chino in avanti per evitare il getto, peccato che la mia ragazza abbia fatto lo stesso. Ci siamo tirati una testata allucinante.....di fronte a tutti....che figura di cacca!!
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

Stavo andando in disco per portare degli ombrelli ad alcuni amici, pioveva che Dio la mandava, sul bordo della strada c'era una bella pozzangherona, passa il solito stronzo con la macchina e solleva gli schizzi.....metto l'ombrello di lato per non sporcarmi i pantaloni......l'onda mi supera in altezza, non ho protezione!SPLASHHHHHFANGOOOOO!
    I AM THE SUPREME MASTER OF FIST!

Permessi di invio