ammazza se è lei vado a giocare in premier league![]()
ammazza se è lei vado a giocare in premier league![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...4#post10180624
![]()
Illogitech c'è bisogno di te
già me lo immagino con una maglietta attilata alla superman che si lancia verso la tastiera pronunciando guuuuuuuuuuugoooooooooooooolllllllllOriginariamente inviato da wallrider
http://forum.html.it/forum/showthrea...4#post10180624
![]()
Illogitech c'è bisogno di te![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Il meglio con Google l'ho vissuto l'anno scorso con i miei gioiosi coinquilini universitari.
Uno di loro aveva "il dono", il dono di essere l'unico informatico a non sapere usare google.
Un giorno mi misi alle sue spalle senza che se ne rendesse conto e lo vidi cercare la stringa : "aiuto per il pc che si accende senza premere il pulsante".
Uscirono circa 9 milioni di risultati, dall'italiano fino allo swahili stretto riguardo i piú disparati argomenti, dalla termodinamica al collezionismo avanzato di soldatini di piombo fuso.
Un mito d'altri tempi.
C'è chi va su google per inserire l'url del sito che vuole vedere![]()
dici che non son capaci? secondo me è pigrizia di scartabellare...Originariamente inviato da DydBoy
Il meglio con Google l'ho vissuto l'anno scorso con i miei gioiosi coinquilini universitari.
Uno di loro aveva "il dono", il dono di essere l'unico informatico a non sapere usare google.
Un giorno mi misi alle sue spalle senza che se ne rendesse conto e lo vidi cercare la stringa : "aiuto per il pc che si accende senza premere il pulsante".
Uscirono circa 9 milioni di risultati, dall'italiano fino allo swahili stretto riguardo i piú disparati argomenti, dalla termodinamica al collezionismo avanzato di soldatini di piombo fuso.
Un mito d'altri tempi.![]()
il mio capoOriginariamente inviato da vortex87
C'è chi va su google per inserire l'url del sito che vuole vedere![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci