c'è scritto che lo fai come lavoro, quindi o lavori per una azienda o sei un free lance, con la partita iva...Originariamente inviato da whiTe01
sbagliare è umano, perseverare è diabolico :rollo:
partita iva? sul mio sito nn ce scritto da nessuna parte ke vendo siti omg
ma vi ho detto e vi ripeto ke LO SFONDO L'HA CAMBIATO. PRIMA ERA UGUALE.
se nn lo capite vi faccio lo spelling.. dislessici, leggetele tutte le discussioni.
ps qualke moderatore puo chiudere questo topic? ke qui si vola nella fantasia![]()
anche se fosse stato uguale?Originariamente inviato da whiTe01
sbagliare è umano, perseverare è diabolico :rollo:
partita iva? sul mio sito nn ce scritto da nessuna parte ke vendo siti omg
ma vi ho detto e vi ripeto ke LO SFONDO L'HA CAMBIATO. PRIMA ERA UGUALE.
se nn lo capite vi faccio lo spelling.. dislessici, leggetele tutte le discussioni.
ps qualke moderatore puo chiudere questo topic? ke qui si vola nella fantasia![]()
e da quando un minorenne può avere una partita iva?Originariamente inviato da Room237
c'è scritto che lo fai come lavoro, quindi o lavori per una azienda o sei un free lance, con la partita iva...![]()
I see dead pixels.
torna dal buco da dove sei uscito vaOriginariamente inviato da mame01
anche se fosse stato uguale?
Sono i dettagli che fanno la differenza.
http://www.dualdesign.it/ <- in cerca del fix per le png per IE < 7
white un pò tutti sono usciti fuori 3d, però te neanche te ti stai facendo una bella pubblicità...stai rispondendo ad ogni provocazione, insultando chi ti ha insultato...gli altri secondo me stanno esagerando con gli "insulti" se si possono chiamare così...
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!