in inghilterra non c'e' l'abitudine di stare su un lato in modo da fare spazio a chi ha fretta, tra l'altro?Originariamente inviato da miki.
forse perchè sono in ridardo?![]()
anch'io alcune volte corro sulle scale mobili
in inghilterra non c'e' l'abitudine di stare su un lato in modo da fare spazio a chi ha fretta, tra l'altro?Originariamente inviato da miki.
forse perchè sono in ridardo?![]()
anch'io alcune volte corro sulle scale mobili
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
beh, qui sulle scale mobili, se non le sali anche a piedi, devi stare sulla destra, e te che hai furia puoi salire sulla parte sinistra, quindi alla fine nessuno viene disturbato. Se stai sulla sinistra o nel centro e stai fermo, vieni investito da un'orda di persone, giustamenteOriginariamente inviato da l'evangelista
e si svegliassero prima la mattina, oppure corressero in maniera adeguata (alcuni ti spingono per passar sulla scala sopra la tua).. ma non rompessero le scatole a chi sta davanti![]()
l'altro giorno c'era uno che si stava lavando i denti sulle scale mobili, ecco quella si che è una persona che vive in pace e non rompe a nessuno![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Non permetterti mai più di dire cose del genere,Originariamente inviato da vificunero
Sulla s-bhan di Berlino sono stato l'unico a cedere il posto ad una signora anziana. Il gesto naturalmente ha scombussolato la signora, sedotta dalla gentilezza e dal fascino di un bel giovanotto italiano.![]()
Il resto della gioventù berlinese era un'accozzaglia di ubriaconi, chiaccheroni, drogati, naziskin, puzzoni. Maleducati naturalmente.![]()
![]()
non è un'abitudine ci sono tanto di cartelli lungo tutta la scala mobile, in più, ogni tanto, ci sono anche dei poster esplicativi per quelli che non capiscono, con uno vestito da imbuto che sta nel mezzo e dietro la gente inferocita.Originariamente inviato da Druzya
in inghilterra non c'e' l'abitudine di stare su un lato in modo da fare spazio a chi ha fretta, tra l'altro?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
qui dove? A Londra? E poi bisogna vedere quanto sono larghe.. quelle di Termini piu di 1 persona per scalino non entra, se devi superare è matematico che dai qualche sberla a qualcuno (o al suo portatileOriginariamente inviato da miki.
beh, qui sulle scale mobili, se non le sali anche a piedi, devi stare sulla destra, e te che hai furia puoi salire sulla parte sinistra, quindi alla fine nessuno viene disturbato. Se stai sulla sinistra o nel centro e stai fermo, vieni investito da un'orda di persone, giustamente![]()
)
Anche a Milano c'è il cartello (solo con la scritta).Originariamente inviato da miki.
non è un'abitudine ci sono tanto di cartelli lungo tutta la scala mobile, in più, ogni tanto, ci sono anche dei poster esplicativi per quelli che non capiscono, con uno vestito da imbuto che sta nel mezzo e dietro la gente inferocita.
si, a londra. Ovvio che se le scale sono strette non corro sopra la genteOriginariamente inviato da l'evangelista
qui dove? A Londra? E poi bisogna vedere quanto sono larghe.. quelle di Termini piu di 1 persona per scalino non entra, se devi superare è matematico che dai qualche sberla a qualcuno (o al suo portatile)
![]()
Eh?Originariamente inviato da cl_artdesign
6) ...attenti! ora viene il bello, reggetevi... gli uffici postali sono aperti anche la domenica mattina e nelle grandi città (per modo di dire...) anche la domenica pomeriggio! ...zitti! zitti! non fatelo sapere in giro!Ora non esageriamo, già un sabato pomeriggio è praticamente impossibile trovare una posta aperta
![]()
Riguardo al cedere il posto sugli autobus...Una volta facevo sempre sedere le persone anziane, solo che un giorno mi sono alzato e ho detto a un signore "si vuole sedere?"...non l'avessi mai fatto, si era inviperito perchè a suo dire gli avevo dato del vecchio che non si regge in piedi![]()
Da quel giorno ho un blocco e ho troppa paura a cedere il posto a qualcuno
Per studiare la maleducazione basta stare allo sportello della Posta...![]()