Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
    link inutile, scusa.
    Due settimane fa, un ragazzo che conosco abbastanza, molto amico di un mio collega. 38 anni. non ha mai fumato. non ha mai bevuto neanche. Uno di quelli che si sparavano ogni anno la marcia longa, con tempi più che rispettabili. beh, gli hanno dato, due settimane fa, tre mesi di vita: cancro ai polmoni e al cervello. Così di botto.
    Ciao ciao vita. Almeno una sigaretta poteva farsela. O una birra. A saperlo. No?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

In teoria ho smesso parecchi anni fa, mai accesi piu' di dieci calumet al giorno, in pratica sono ancora fumatore... circa una al mese che mi gusto assai quando c'e' da scroccarla
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da Fran©esco
    link inutile, scusa.
    Due settimane fa, un ragazzo che conosco abbastanza, molto amico di un mio collega. 38 anni. non ha mai fumato. non ha mai bevuto neanche. Uno di quelli che si sparavano ogni anno la marcia longa, con tempi più che rispettabili. beh, gli hanno dato, due settimane fa, tre mesi di vita: cancro ai polmoni e al cervello. Così di botto.
    Ciao ciao vita. Almeno una sigaretta poteva farsela. O una birra. A saperlo. No?
    Abbiamo tutti un parente o un amico o un parente di un amico che "ha sempre fumato ed è vissuto fino a 90 anni", ma fumare fa male, aumenta le probabilità di cancro, di asma, di impotenza, e abbassa la speranza di vita. E questi sono fatti, non "mio cuggino ha detto che".

Originariamente inviato da dvds
    Abbiamo tutti un parente o un amico o un parente di un amico che "ha sempre fumato ed è vissuto fino a 90 anni", ma fumare fa male, aumenta le probabilità di cancro, di asma, di impotenza, e abbassa la speranza di vita. E questi sono fatti, non "mio cuggino ha detto che".

Devo smettere di vivere per pensare alla "speranza di vita"? ma va là
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

però da quando ho smesso ho molti meno malanni, tosse, influenze raffreddori, mi sento meglio

non so te, ma io bevo aperol

Originariamente inviato da dvds
    Io non fumo ma mica vado a rompere le palle a chi lo fa.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Devo smettere di vivere per pensare alla "speranza di vita"? ma va là
    hai smesso di fumare??? BRAVO...

puoi picchiarmi se vuoi...

io la vedo nelo stesso modo... se continuo a fumare e nn ho mai voluto smettere e perchè x ora mi va' bene così...
    quando comincero' ad avere grosse difficoltà di fiato nelle "cavalcate" smetterò...
    ciao ciao... forse un giorno...

Originariamente inviato da valuzza
    hai smesso di fumare??? BRAVO...

puoi picchiarmi se vuoi...

io la vedo nelo stesso modo... se continuo a fumare e nn ho mai voluto smettere e perchè x ora mi va' bene così...
    quando comincero' ad avere grosse difficoltà di fiato nelle "cavalcate" smetterò...
    Concordo su tutto
    Eccoti!

Nel mio caso smettere di fumare è stato duro per le prime due settimane, sentivo il bisogno di nicotina penso, mi girava la testa, poi più nulla. Sono dell'opinione che se uno vuole veramente smettere e ha un valido motivo per farlo smette.

Permessi di invio