ah-ah ci sei cascato!!!Originariamente inviato da FranŠesco
Non č vero, ce li avevo!
Ma costava troppo.![]()
Questa č la prova definitiva BUBU č EBREO!!
Si
No
ah-ah ci sei cascato!!!Originariamente inviato da FranŠesco
Non č vero, ce li avevo!
Ma costava troppo.![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da JackBabylon
ah-ah ci sei cascato!!!
![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
e io che pensavo fossero un gruppo di abitanti di Sion, capitale del cantone elvetico Vallese con uno spiccato senso...![]()
no, non tu, BUBU!Originariamente inviato da FranŠesco
![]()
balle, potrebbe essere genoveseOriginariamente inviato da JackBabylon
ah-ah ci sei cascato!!!
Scozzese no, ne sono certo , non ho visto sue foto in kilt...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
perō solo metā, da parte di mamma
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Sbagli, solo un ebreo si vanterebbe di essere tirchio, un genovese avrebbe negato invitandoci tutti a gustare delle trofie, per poi paccare.Originariamente inviato da wsim
balle, potrebbe essere genovese
Scozzese no, ne sono certo , non ho visto sue foto in kilt...
Originariamente inviato da FranŠesco
perō solo metā, da parte di mamma
No no...io voglio tutto l'albero ginecologico! Devi dimostrare di non avere sangue ebreo dal 1700 perchč altrimenti secondo me lo sei! Cosa vuol dire da parte di madre ? o lo sei o non lo sei...
Originariamente inviato da carnauser
No no...io voglio tutto l'albero ginecologico! Devi dimostrare di non avere sangue ebreo dal 1700 perchč altrimenti secondo me lo sei! Cosa vuol dire da parte di madre ? o lo sei o non lo sei...
non posso dimostrarlo! lo sai bene!