Era sottinteso, visto che ne stiamo parlando da mezz'oraOriginariamente inviato da Druzya
hai dimenticato il suicidio.![]()
![]()
Era sottinteso, visto che ne stiamo parlando da mezz'oraOriginariamente inviato da Druzya
hai dimenticato il suicidio.![]()
![]()
se metti un "puo' avere anche una concausa di origine psicologica" potrei anche venirti incontro.Originariamente inviato da dokk Se uno fuma è di origine psicologica anche il cancro.![]()
Oh decido liberamente di fumare, per un qualsiasi motivo.Originariamente inviato da vonkranz
se metti un "puo' avere anche una concausa di origine psicologica" potrei anche venirti incontro.
Se poi ci muoio la colpa è mia.
http://www.macchianera.net/2007/01/2...re_grazie.html
Chi si ammala (ragazze, ma anche ragazzi) non lo fa perché ha deciso di voler essere uguale a Kate Moss che ammicca dalle pagine patinate. Si cade nei Disturbi Alimentari per tanti fattori concomitanti, ma tutti legati a noi stesse e alle nostre famiglie. A me è mancato Amore dai genitori, e non perché sono orfana, ma perché non mi hanno fatto capire che mi volevano e che mi avrebbero voluto bene per il solo fatto di essere la loro figlia.
Ho ricevuto da loro il messaggio che per farmi amare dovevo rispondere a certi canoni (estetici e non). Sono cresciuta temendo costantemente il giudizio di mia madre, e comunque pensando sempre di avere qualcosa di sbagliato, da correggere.
[...]
A un’anoressica (o una bulimica) mancano tutti quelli che si chiamano piaceri della vita; le mancano sì, ma non li vuole. Rifugge il cibo, i contatti, le relazioni di qualsiasi genere (affettive, sentimentali, di amicizia). Qualche settimana fa ho fatto una parte di merda a un tizio che mi aveva detto che gli piacevo. Non mi aveva fatto niente, mai baciata, mai toccata, mai offesa in alcun modo. Ancora mi chiede scusa e non sa per che cosa. Ma io ho avuto paura, dico PAURA: non posso permettere a nessuno di interferire con la vita che faccio. E non dico di non desiderare un qualche contatto carnale o di non sentire delle pulsioni, ogni tanto.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Eh ma sicuramente voleva fare la modella.
il fatto e' che il cancro puo' venire anche se sei l'uomo piu' salutista del mondo, indipendentemente dalla condizione psicologica, a differenza dell'anoressia.Originariamente inviato da dokk
Oh decido liberamente di fumare, per un qualsiasi motivo.
Se poi ci muoio la colpa è mia.
il cancro non viene solo a chi fuma.
Anche l'anoressia non viene solo a chi fa la modella.Originariamente inviato da vonkranz
il fatto e' che il cancro puo' venire anche se sei l'uomo piu' salutista del mondo, indipendentemente dalla condizione psicologica, a differenza dell'anoressia.
il cancro non viene solo a chi fuma.
e che centra? sempre di origine psicologica resta.Originariamente inviato da dokk
Anche l'anoressia non viene solo a chi fa la modella.
Pure il cancro la sigaretta.Originariamente inviato da vonkranz
e che centra? sempre di origine psicologica resta.
Continuiamo all'infinito?![]()
Questa dicotomia tra malattia di origine mentale / di origine fisica è un pò ottocentesca, eh.![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento