a me quelli che applaudo sembrano delle foche.Originariamente inviato da JackBabylon
solo perchè..... vabbeh dai è troppo facile![]()
Io odio applaudire.
a me quelli che applaudo sembrano delle foche.Originariamente inviato da JackBabylon
solo perchè..... vabbeh dai è troppo facile![]()
Io odio applaudire.
allora il discorso è diverso, io non condivido l'essere fan, ma mi capita di applaudire non ogni 2 secondi però capita.Originariamente inviato da carnauser
a me quelli che applaudo sembrano delle foche.
Io odio applaudire.
il tempo si fa i fatti suoi
sembri una foca.Originariamente inviato da JackBabylon
allora il discorso è diverso, io non condivido l'essere fan, ma mi capita di applaudire non ogni 2 secondi però capita.
Non farlo mai in mia presenza se sono armato, potrei non rispondere delle mie azioni.
la prossima volta che ti vedo parto con un applauso convulsivo, compreso di pacche sulle spalleOriginariamente inviato da carnauser
sembri una foca.
Non farlo mai in mia presenza se sono armato, potrei non rispondere delle mie azioni.![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Ma se tei fai la ola davanti ai caccatori di foche, come fai a non capire?Originariamente inviato da carnauser
festeggiare cosa ?
Io non sono mai stato tifoso di niente, e mi sono sempre chiesto come si fa a esultare per della gente che fa qualcosa. Cioè la fai te ? no. Cazzo esulti a fare ?![]()
Originariamente inviato da carnauser
a me quelli che applaudo sembrano delle foche.
Io odio applaudire.
si vede che non sei mai stato dall'altra parte della barricata
invece ma perchè non si parla più di quel dirigente della squadra Sammartinese campionato di Terza Categoria che è stato ucciso? (lui faceva il dirigente per passione senza prendere una lira).....
veramente se ne è parlato eccome, piuttosto non si capisce perchè in quella circostanza -come in tante altre nel passato- non siano stati presi provvedimenti..Originariamente inviato da siusky
invece ma perchè non si parla più di quel dirigente della squadra Sammartinese campionato di Terza Categoria che è stato ucciso? (lui faceva il dirigente per passione senza prendere una lira).....
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)