Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da luisa227

Chiedo semplicemente un aiuto sulla complilazione di un cv. Magari ci sono anke persone peggiori di me, ma non hanno il coraggio di confrontarsi e di scrivere su un forum su cui tutti leggano ed esprimano critiche insensate.
    con tutte le tue competenze, a quest'ora avresti scritto anche il remake della "Divina Commedia"
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Chiedo semplicemente un aiuto sulla complilazione di un cv.
    Il che non è normalissimo, eh? Si può chiedere una dritta, un parere su un dettaglio, un'opinione sull'impostazione.. ma non venire a scriverlo pezzo per pezzo, con risultati tra l'altro imbarazzanti.

Con oggi sono 17 giorni che ti hanno chiesto di consegnare questo curriculum, ha voglia scrivere "ho avuto modo di gestire al meglio situazioni di forte carico di lavoro concentrato in poche ore".. un fulmine di guerra proprio.

Magari ci sono anke persone peggiori di me, ma non hanno il coraggio di confrontarsi e di scrivere su un forum su cui tutti leggano ed esprimano critiche insensate.
    Sebbene siano peggiori dimostrano di essere più intelligenti. Ci sono questioni (di salute, intime, private..) che non hanno motivo di stare su un forum.

-San-
    this is the return of the space cowboy

hai provato a spalmarci dello yogurt?

Originariamente inviato da luisa227 Magari ci sono anke persone peggiori di me, ma non hanno il coraggio di confrontarsi e di scrivere su un forum su cui tutti leggano ed esprimano critiche insensate.
    A parte l'infelice uscita ("Persone peggiori") che possiamo abbonarti perchè hai -per tua stessa ammissione- lacune nell'utilizzo della lingua italiana, tu qui non sei venuta a confrontarti.. in questo caso avresti preso spunto dagli interventi di ciascuno. Sei venuta qui a chiedere consiglio su ogni virgola.. ti ho scritto praticamente l'intera parte, hai cambiato un periodo e poi sei tornata a chiedere se andava bene..
    Liberissima di farlo, ma se sei un 'docente' -di qualsiasi materia- dovresti essere la prima ad utilizzare l'intuito ed elaborare gli 'input' degli altri

Originariamente inviato da san

Con oggi sono 17 giorni che ti hanno chiesto di consegnare questo curriculum, ha voglia scrivere "ho avuto modo di gestire al meglio situazioni di forte carico di lavoro concentrato in poche ore".. un fulmine di guerra proprio.

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Originariamente inviato da san
    Il che non è normalissimo, eh? Si può chiedere una dritta, un parere su un dettaglio, un'opinione sull'impostazione.. ma non venire a scriverlo pezzo per pezzo, con risultati tra l'altro imbarazzanti.

Sebbene siano peggiori dimostrano di essere più intelligenti. Ci sono questioni (di salute, intime, private..) che non hanno motivo di stare su un forum.

-San-
    OT: non credi che se fosse così ci sarebbe qualche moderatore che avrebbe chiuso le mie discussioni folli? Invece sono aperte.

Restano tuoi pensieri. - fine ot

Cos'è il CV Europass?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Cos'è il CV Europass?
    direttamente da gugol

Cos'è il CV Europass?
    E' una cosa tipo telepass ma che funziona in tutta europa, t'han fatto uno scherzo lasciali perdere
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Originariamente inviato da rebelia
    direttamente da gugol
    si... ok... ma non ho capito la differenza tra quello e il formato europeo.
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

si... ok... ma non ho capito la differenza tra quello e il formato europeo.
    sempre da gugol

Permessi di invio