Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
    Originariamente inviato da Lyn
    Comunque, e perdonatemi la digressione, questo thread mi ricorda quando alle medie bastava un flap flap delle ciglia per far sì che il malcapitato di turno si scorticasse il braccio fino al gomito per procurarti la brioscina. Che poi rivendevi. Oggi no, col cavolo. Troppe protezioni, tutto troppo sofisticato, elettronico, blindato, inamovibile, ste cavolo di macchinette sembrano dei carroarmati. Così quando mi trovano con la lingua incollata al vetro e la bava che scende copiosa, ce ne fosse uno che si offre di assaltare fort knox per te. Aridatece i distributori meccanici!
    al giorno d'oggi se giri in posti tipo il politecnico hanno le chiavette ricaricate da casa e si svuotano tranquillamente le macchinette a sbafo!! Per cui i sostanza è ancora pù facile!! Il problema è che quelli lì si eccitano di più a vedere un pc di ultima generazione che un flap flap o qualche moina...

Originariamente inviato da the_hi†cher
    lo dico? lo dico
    un paio d'anni fa la vecchia macchinetta del caffè ha avuto un mancamento, inserendo la chiavetta e una moneta da 5 centesimi ci dette un saldo netto positivo di 152 euri e 40 centesimi... SBAM! abbiamo visto la luce, coma iperglicemico per una settimana
    non eravamo nemmeno a 40 euri di spesa che una vecchia babbiona ha avvertito il custode
    adesso non riesci nemmeno più a farle ondeggiare per far cadere la roba rimasta in bilico e hanno messo il plexiglass davanti al vetro in modo che non senta nemmeno le vibrazioni... maledetti... e poi ci saranno dodici file di gatorade, machemminchia me ne devo fare io del gatorade che il massimo dell'attività fisica è alzare il culo dalla sedia per andare in bagno
    in SDA una volta l'addetto che ricaricava le macchinette si è dimenticato di chiudere l'aggeggino per raccogliere le moente... In pratica tu inserivi una qualsiasi moneta e la macchinetta te la sputava fuori, ma l'importo saliva ugualmente!!
    A furia di inserire 2€ e recuperarli dopo il primo giorno la macchinetta era già vuota e le chiavette erano tutte ricaricate (max 20€) e di conseguienza erano state svuotate anche tutte le altre macchinette!! e sono rimaste vuote fino alla settimana successiv,a quando è tornato l'addetto al rifornimento e si è accorto della cazzata!!
    per un mese hanno inserito nelle amcchinette solo roba scaduta o in procinto di marcire!!

Chiavetta ricaricata da casa?

Mod, fatevi i fatti vostri che io e mauz dobbiamo parlare.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Chiavetta ricaricata da casa?

Mod, fatevi i fatti vostri che io e mauz dobbiamo parlare.
    ehhh...magari io me la sapessi ricaricare!! conosco uno in grado di farlo però, o almeno dice di esserlo e guarda caso ha finito da poco di frequentare il politecnico!!

Và quante cose belle che si imparano al poli.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Và quante cose belle che si imparano al poli.
    tzè...fossi uno studente del poli sfrutterei questa capacità!! girerei per le altre università a proporre "ricariche" a prezzo dimezzato, oppure cercherei di vendere qua e là qualche aggeggio per ricaricare le chiavette!!

A proposito di snacche vari, ma le Highlander esistono ancora?
    Ogni tanto mi capita di veder ein qualche distributore le highlander nella confezione blu, ma in giro non trovo mai le altre.
    Io adoravo quelle al pollo

Amen sorella, te la appoggio intera. Da noi rimangono in macchina fino ai limiti della scadenza, che cacchio pensano che facciamo in ufficio? Flessioni? :berto:
    da noi ne vanno via due bottigliette a settimana, i colleghi che il giovedì giocano a calcetto le prendono prima di andare, forse è per quello che continuano a tenercele
    basta ho deciso adesso faccio un cartellone in A3 con tutte le mie rimostranze e faccio lo sciopero della fame e della sete finchè non levano il gatorade e ci mettono il balisto e il tè freddo

mauz secondo me quelle son leggende metropolitane, come le navi da guerra in fiamme al largo dei bastioni di orione :ignore:
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da NyXo
    A proposito di snacche vari, ma le Highlander esistono ancora?
    Ogni tanto mi capita di veder ein qualche distributore le highlander nella confezione blu, ma in giro non trovo mai le altre.
    Io adoravo quelle al pollo
    ce l'ha il mio distributore... confezione blu piena di aria.
    La prendi, la fai esplodere e dentro ci trovi 5 patatine 5!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da jamesev
    ce l'ha il mio distributore... confezione blu piena di aria.
    La prendi, la fai esplodere e dentro ci trovi 5 patatine 5!
    Si', ma io voglio sapere se esistono ancora le Highlander al pollo

Permessi di invio