Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: Ennesima gaf(fe)

Originariamente inviato da fabbb
    ascensore, con un vicino di casa che ha una gamba più corta. Questo attacca un megapippone sulle amicizie, le frequentazioni e i vari proverbi del tipo "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei". Io, serafica, aggiungo: "e chi va con lo zoppo impara a zoppicare!". PEr fortuna l'ascensore è arrivato in fretta al piano e io sono fuggita.
    in questo caso devi rispondere "d'altra parte è così!!" e vedrai che la smettono di romperti!!

Un giorno accompagno la mia ragazza al centro informagiovani.
    Siccome ci stava impiegando un po' sono andato nella sala accanto, dove c'erano gli uffici della Man Power.
    C'era una tizia che stava dando dei fogli ad un gruppo di persone, mi infilo nel gruppetto ed aspetto il mio turno.
    La tizia:"Lei ha ascoltato il mio discorso?"
    Io:"Ovviamente si"
    Lei:"Allora mi dia il suo curriculum!"
    Io:"Non ce l'ho"
    Lei:"Lo sapevo. Bene, ora seguitemi tutti tranne lui!!!"

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da fabbb
    -in fila disordinata in un luogo affollato, perdo di vista mia madre. Poi la scorgo poco più avanti a me. Comincio a chiamarla, ma non si gira. La raggiungo, la prendo per una spalla e dico: "oh, ma che fai, non rispondiiiii?!" La signora mi guarda sbigottita e domanda: "scusa, ma chi sei?".
    Mia madre sghignazzava poco più in là.

-in ascensore, con un vicino di casa che ha una gamba più corta. Questo attacca un megapippone sulle amicizie, le frequentazioni e i vari proverbi del tipo "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei". Io, serafica, aggiungo: "e chi va con lo zoppo impara a zoppicare!". PEr fortuna l'ascensore è arrivato in fretta al piano e io sono fuggita.

-altra prova di furbizia.
    Al mare, chiacchierando con due gemelli omozigoti:
    "Di che anno sei?", domando.
    "Del 1981".
    E rivolgendomi all'altro: "Tu, invece?"
    dhò:

sto per morire

Due operai parcheggiano il loro camioncino in maniera avventurosa nei pressi di un gruppo di garage; arriva una signora che accompagna un non vedente ed apre uno dei garage, quello piu' 'disturbato' dal camioncino; vedendo la signora in difficolta' uno dei due si offre di aiutarla ma lei dice di non riuscire a passare nello spazio libero...il non vedente,allora, abbassa il finestrino e chiede: 'Ma siete sicuri che ci passiamo?' ed uno dei due : 'Tranquillo,Si fidi ciecamente'
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Re: Ennesima gaf(fe)

Originariamente inviato da RokStar
    Ancora una volta ho aperto la bocca a sproposito...

Entra una cliente che spesso viene da me con un pitbull molto domestico e docile (quando è così bisogna dirlo no? nonostante non ci abbia mai giocato, per precauzione) e subito le faccio "Allora, come sta il canino? Beata te che hai un canino così bello eh! Ci sei legata vero? Ma l'hai preso da cucciolo?"
    "Sì sì" e vedo che ha gli occhi lucidi
    "Cosa posso fare per te?"
    "Devi stamparmi il modulo di adozione dei cani, non lo posso più tenere e devo darlo via".

tocca dirti tutto, facevi lo sguardo da duro, ti sbottonavi i pantaloni, battevi la belva sul tavolo e le dicevi: bene, allora d'ora in poi l'ornitologia è la tua nuova passione

Permessi di invio