Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67
  1. #41
    Originariamente inviato da badcat
    Mmmm...ma pare che oltre i 250km/h la foto venga mossa
    hanno speso una cifra con tanti zeri già solo per aumentare il numero di radar, non so quanto in totale, comunque credo che verrebbe netta pure la foto di un caccia

  2. #42
    Originariamente inviato da dvds
    hanno speso una cifra con tanti zeri già solo per aumentare il numero di radar, non so quanto in totale, comunque credo che verrebbe netta pure la foto di un caccia
    Nel sottoceneri hanno messo da un 6 mesi quelli a rotazione....
    un pò a Melano, un pò a Stabio, un pò a Novazzano e così via
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #43
    Originariamente inviato da badcat
    Nel sottoceneri hanno messo da un 6 mesi quelli a rotazione....
    un pò a Melano, un pò a Stabio, un pò a Novazzano e così via
    Comprati una Twingo, con quei cess...ehm...magnifici autoveicoli quando vai in autostrada senti che puoi spingere a fondo il motore. Poi ti fai sorpassare dai 40 tonnellate con rimorchio, però almeno puoi far andare al massimo della potenza la tua auto.

  4. #44
    Originariamente inviato da dvds
    Comprati una Twingo, con quei cess...ehm...magnifici autoveicoli quando vai in autostrada senti che puoi spingere a fondo il motore. Poi ti fai sorpassare dai 40 tonnellate con rimorchio, però almeno puoi far andare al massimo della potenza la tua auto.
    Non in autostrada.... li mettono sulla cantonale!!!!
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #45
    Originariamente inviato da badcat
    Non in autostrada.... li mettono sulla cantonale!!!!
    Ah... ehm... uhm... bicicletta ad assistenza elettrica?

  6. #46
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    una bella macchina stealt??
    un bel pod ECM???

    BAD dai ti presto la mia tutina da ninja!!
    se vuoi ti faccio anche da palo!!

    dai visto il bel tempo ce li andiamo a fregare in una bella area nato in sardegna!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  7. #47
    Originariamente inviato da lufo5
    no, semplicemente se mi paghi la trasferta, ti vado a fotografare quelle del salone di ginevra e non quelle del motor show.
    stufoso
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #48
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    tiè beccatevi
    un'altra razione di riappacificamento!!




    e un po di macchina, ma non da ginevra stavolta da melbourne


    Elfin 50th Anniversary

    a dire il vero la versione base la preferisco e di molto
    sarebbe disponibile sencondo il costruttore anche un hardtop per la streemliner tuttavia non ne ho mai visto foto ne altro!!
    sembra si stiano organizzando per rendere questa bella macchinuccia un minimo utilizzabile!!

    [IMG] http://static.blogo.it/autoblog/elfin_6.jpg[/IMG]
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  9. #49
    Originariamente inviato da dvds
    conoscendoti, sappi che da qualche mese l'A1 fra Losanna e Ginevra ha una media di un radar ogni 5 km
    Cavolooooooooooooooooo
    oggi me li sono visti tutti.... ma fanno entrambe le direzioni?
    1 radar ogni 4 km... per una quarantina di km VVoVe:
    poi arrivi a Lucerna e........... è anche peggio!
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #50
    Ah....
    a Ginevra sì c'era gnocca... carina la morettina allo stand Abarth....
    altre...erano davvero inguardabili!!! VVoVe:
    Alcune di viso bellissimo... ma dalla vita in giù...sfondate!!!

    Vabbè... tanto io guardavo le auto
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.