hanno speso una cifra con tanti zeri già solo per aumentare il numero di radar, non so quanto in totale, comunque credo che verrebbe netta pure la foto di un cacciaOriginariamente inviato da badcat
Mmmm...ma pare che oltre i 250km/h la foto venga mossa![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando
VVoVe:
