Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
    Si sa cosa ne pensano dei leghisti anche i loro "alleati". Ne pensano peste e corna, quindi perchè stare a discuterne: già sono tenuti in considerazione dai loro "alleati" soltanto per i voti. Per il resto basta pensare a come Berlusconi lo stava mettendo nel culo a Bossi con la parte "leghista" di quella che chiamava riforma costituzionale. Non avrebbe cambiato niente, eppure Berlusconi gli stava facendo il giochino del mattone per tenerli buoni e usare i voti che i leghisti hanno portato in dote. Quindi, perchè discuterne?

Utente bannato

Re: La padania assume Che Guevara

Originariamente inviato da mase

bah...

http://liberoblog.libero.it/politica/bl6497.phtml
    robe de mat è dialetto delle mie parti .. non è esculisivo della LN

Utente bannato
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Si sa cosa ne pensano dei leghisti anche i loro "alleati". Ne pensano peste e corna, quindi perchè stare a discuterne: già sono tenuti in considerazione dai loro "alleati" soltanto per i voti. Per il resto basta pensare a come Berlusconi lo stava mettendo nel culo a Bossi con la parte "leghista" di quella che chiamava riforma costituzionale. Non avrebbe cambiato niente, eppure Berlusconi gli stava facendo il giochino del mattone per tenerli buoni e usare i voti che i leghisti hanno portato in dote. Quindi, perchè discuterne?
    invece quelli di rifonda e prc e comunismo bubu sette sono considerati tantissimo se non per i voti , quindi perchè discuterne ?

Re: Re: La padania assume Che Guevara

Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    robe de mat è dialetto delle mie parti .. non è esculisvo della LN
    laur da macc
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente bannato

Re: Re: Re: La padania assume Che Guevara

Originariamente inviato da vificunero
    laur da macc
    non tutti io no

oh ma icchè vu dite?

Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    invece quelli di rifonda e prc e comunismo bubu sette sono considerati tantissimo se non per i voti
    Guarda, nemmeno per quello. Ma poi rifondazione (sai che con quel rifonda dai tanto l'idea del komunistello alternativello brufosello, insomma quello che fa il fighettino per beccare ma non becca. Niente niente che fai il leghista ma sotto sotto...) e prc stanno alla sinistra come lega e Alessandra "attricetta fallitella" Mussolini stanno alla destra. Quindi entrano di diritto in questa discussione; mi aspetto che un giorno o l'altro lega, Mussolini (non mi ricordo come si fanno chiamare la Mussolini e i suoi compagni di merende... e scopate), prc e rifondazine facciano una coalizione tutta per sè. Non so, vi ci vedo bene assieme.

Originariamente inviato da chemako
    oh ma icchè vu dite?
    roba da matti
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Prego. Ma tu con la faccia da Gigi D'alessio sei pure leghista?
    non dirgli maaaaaai
    ca isso è nu leghiste e' mierdaaaaa...

Utente bannato
    Guarda, nemmeno per quello. Ma poi rifondazione (sai che con quel rifonda dai tanto l'idea del komunistello alternativello brufosello, insomma quello che fa il fighettino per beccare ma non becca. Niente niente che fai il leghista ma sotto sotto...) e prc stanno alla sinistra come lega e Alessandra "attricetta fallitella" Mussolini stanno alla destra. Quindi entrano di diritto in questa discussione; mi aspetto che un giorno o l'altro lega, Mussolini (non mi ricordo come si fanno chiamare la Mussolini e i suoi compagni di merende... e scopate), prc e rifondazine facciano una coalizione tutta per sè. Non so, vi ci vedo bene assieme.
    affar tuo , io non voto nessuno dei partiti sopra citati. Quindi stavi guardando il film sbagliato

Permessi di invio