Pagina 5 di 14 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 140

Discussione: La droga è droga

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La droga è droga

Originariamente inviato da vificunero
    Sì ma è vero che esistono spinelli e spinelli?
    Non lo so francamente: io conosco solo la marjuana nostrana

Ma se fosse legale, distribuita dallo stato, quella 'solita', automaticamente si potrebbe considerare droga pesante l'altra a tutti gli effetti.
    Il re è nudo (cit).

non ho mai avuto esperienze dirette di droga, ma resto sempre un po' pensierosa quando sento persone che di mestiere seguono ex o aspiranti ex tossicodipendenti stare ai due poli opposti della faccenda: che l'abbiano provata o meno di persona, di sicuro gli effetti li conoscono, visto che li hanno sotto gli occhi tutti i giorni

cio' nonostante neanche loro riescono a mettersi d'accordo se la politica migliore sia quella piu' morbida o quella piu' rigida

edit: lo so, ho scritto un post perfettamente inutile

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rebelia
    non ho mai avuto esperienze dirette di droga, ma resto sempre un po' pensierosa quando sento persone che di mestiere seguono ex o aspiranti ex tossicodipendenti stare ai due poli opposti della faccenda: che l'abbiano provata o meno di persona, di sicuro gli effetti li conoscono, visto che li hanno sotto gli occhi tutti i giorni

cio' nonostante neanche loro riescono a mettersi d'accordo se la politica migliore sia quella piu' morbida o quella piu' rigida

edit: lo so, ho scritto un post perfettamente inutile
    Reb, anche se solo virtualmente credo che tu mi conosca abbastanza da sapere che peso dare alle mie affermazioni: uno spinello (nostrano, anni 80, questa roba nuova non la conosco) NON E' droga (assuefazione, dipendenza, delirio, miseria terrore e morte ), se non perchè è illegale.

Ne ho fumati tanti, da quando avevo 20 anni, e ne ho sempre fumato solo se ne avevo voglia, potevo farlo (uno che fuma a scuola è un deficiente per esempio, in partenza).

Io non riesco a smettere di fumare tabacco, invece, per esempio

Una canna (leggera, grazie, per me ) è esattamente come un cioccolatino in + che ti concedi ogni tanto, per il gusto di mangiarlo perchè è piacevole, gradevole, e fine.
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da FinalFantasy
    un bikkiere di birra può far piacere berlo, ma non fa male
    A parte le panzane sui presunti effetti benefici dell'alcool (soprattutto del vino rosso) che certe trasmissioni devono raccontare per onorare gli impegni con lo stato (non è una battuta, perché il ministero dell'agricoltura sovvenziona alcune trasmissioni televisive e radiofoniche per sponsorizzare i prodotti alimentari e alcoolici italiani) l'alcool è tossico, fa sempre, più o meno, male, con effetti più o meno importanti, ma fa male.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da nillio
    Reb, anche se solo virtualmente credo che tu mi conosca abbastanza da sapere che peso dare alle mie affermazioni: uno spinello (nostrano, anni 80, questa roba nuova non la conosco) NON E' droga (assuefazione, dipendenza, delirio, miseria terrore e morte ), se non perchè è illegale.

Ne ho fumati tanti, da quando avevo 20 anni, e ne ho sempre fumato solo se ne avevo voglia, potevo farlo (uno che fuma a scuola è un deficiente per esempio, in partenza).

Una canna (leggera, grazie, per me ) è esattamente come un cioccolatino in + che ti concedi ogni tanto, per il gusto di mangiarlo perchè è piacevole, gradevole, e fine.
    droga mica è sinonimo di dipendenza. Una droga può anche non dare dipendenza, ma essere ugualmente una droga.

Non sto dicendo che lo spinello è IL MALE, solo che difendere lo spinello, solo perchè non da dipendenza, non è una buona ragione.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Ha anche detto che dallo spinello non sempre si passa alla droga pesante, ma chi è arrivato alle droghe pesanti ha cominciato con lo spinello.
    cosa c'è di sbagliato in questa affermazione? è formata da due parti:

1) Non tutta la gente che fuma spinelli poi passa alla droga pesante.

Facile. Verissimo.

2) Chi è arrivato alle droghe pesanti ci è arrivato passando per le leggere.

Ragionando per grosse percentuali (non venitemi a dire "si ma io conosco uno che ha cominciato buttandosi allegramente in vena eroina thailandese") converrete che un gran numero di drogati pesanti si è avvicinato alla dipendenza brutale passando per lo spinello.

-San-
    this is the return of the space cowboy

meraviglioso il discorso che ha fatto quel tizio in collegamento, Gatti, da Ferrara poco fa.
    Era talmente avanti che infatti l'hanno praticamente ignorato.

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Originariamente inviato da nillio

questo è verissimo

dopo 10 giorni di canne ad amsterdam sono tornato qui e ho ricominciato la mia vita tranquilla senza dipendenza

la dipendenza da sigaretta invece la sento eccome, anche se sono uno da 0,1,2 sigarette massimo al giorno, dopo un paio di giorni senzala voglia la sento
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Originariamente inviato da san
    Ragionando per grosse percentuali (non venitemi a dire "si ma io conosco uno che ha cominciato buttandosi allegramente in vena eroina thailandese") converrete che un gran numero di drogati pesanti si è avvicinato alla dipendenza brutale passando per lo spinello.
    E prima per le sigarette o per l'alcool. Quindi?

Diciamo che è un discorso che si coniuga sempre a seconda di cosa tu voglia colpevolizzare, ma non aiuta per niente a eliminare le cause.

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Originariamente inviato da san
    cosa c'è di sbagliato in questa affermazione? è formata da due parti:

1) Non tutta la gente che fuma spinelli poi passa alla droga pesante.

Facile. Verissimo.

2) Chi è arrivato alle droghe pesanti ci è arrivato passando per le leggere.

-San-
    e chi ha a fumare le droghe leggere quasi sicuramente prima è passato per le sigarette, ma non vedo nessuna crociata contro di loro
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Permessi di invio