Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48

Re: Ho bisogno di una soluzione seria

Originariamente inviato da Carletto90
    fischietta in continuazione anche dopo ripetuti richiami, batte il mouse, fa versi improvvisi che nn si capiscono, batte i piedi.....giuro, nn riesce a stare fermo ca@@o!
    oddio, pari pari al mio ex collega: lui parlava a sproposito, commentando con frasi a vanvera tutto ciò che dicevano alla radio [e credetemi, erano a vanvera davvero]. io ovviamente lo ignoravo, perchè era tecnicamente impossibile rispondere ad una domanda senza senso, e lui invece mi sfiniva sollecitandomi, ripetendo la stessa domanda finchè non rispondevo [di solito bastava un "sì" o un "no"... ma che p4113]. questo era l'aspetto più fastidioso, poi ce n'erano altri. come ho risolto? si è licenziato per altri motivi.

anche quando cammina, a parte il passo militare che lo senti a 40 m di distanza, schiocca sempre le dita

Originariamente inviato da COLENZO
    ma dove cazzo lavori?

ti divertiresti....davvero...

Fagli vedere un film neorealista qualunque, Ossessione, Ladri di Biciclette, Stromboli... meglio di un sonnifero

Utente di HTML.it L'avatar di lamia
    Originariamente inviato da Carletto90
    beh dopo avergli girato il sito gl'ho detto di darci un occhio....e che avevo trovato la sua patologia....beh siè alzato dicendo scocciato "si si vabene lo guardo dopo...."
    wow allora è pienamente cosciente che sta dando di matto sempre di più
    ...sotto un cielo avorio,sotto nubi porpora...

ora si lima le unghie alla velocità della luce....ragazzi è davvero folgorato da una scarica elettrica h24

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Originariamente inviato da GudFella
    qualsiasi persona vivace rientra in quella patologia

esiste solo per il mercato dei tranquillanti
    Beh, non direi proprio. Se una persona sembra sotto stupefacenti tutto il giorno tutti i giorni ha decisamente qualcosa che non va. Poi che alcuni bollino la patalogia addosso ad alcuni che sono in realtà sani è un altro discorso.

Il tizio fin qui descritto mi sembra grave. Prova a mandarlo a fare un corso di meditazione o di yoga... chissà che riesca ad imparare a stare fermo e ad indirizzare l'energia altrove... ma se è genetica dubito serva a qualcosa.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio