dalle mie parti il 23 è numero di fortuna
23: buodiulo
dalle mie parti il 23 è numero di fortuna
23: buodiulo
Me so' perso 23 volte... Ma non si parlava del nuovo film di Jim Carrey?
Si,ma evidentemente questo numero 23 ha il potere di far uscire di senno la gente.23-23-23-23.Vediamo che mi succede?VVoVe:
mi fate una recensione semiseria please...![]()
vorrei andarlo a vedere prossimamente...
Dal sito del distributore:
"Coinvolto in una terribile spirale ossessiva legata al numero 23, Walter Sparrow (Jim Carrey) vede la sua vita, un tempo idilliaca, trasformarsi in un inferno di torture psicologiche che potrebbero portarlo alla morte, così come a quella dei suoi cari. Incuriosito da un misterioso romanzo, The Number 23, che non ha il coraggio di mettere da parte, Walter è obbligato a far luce sui segreti del suo passato, prima di poter continuare a condurre una vita normale con sua moglie Agatha (Virginia Madsen) e suo figlio adolescente Robin (Logan Lerman)."
Il killer di VirginiaTech ha 23 anni... e ha ucciso 32 persone...
32 è 23 al contrario?Originariamente inviato da Loris TRex
Il killer di VirginiaTech ha 23 anni... e ha ucciso 32 persone...
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
VVoVe:
The number 23
Di Joel Schumacher. Con Jim Carrey, Virginia Madsen, Danny Huston. Stati Uniti 2007, 95'
-
Jim Carrey cade lentamente a pezzi in questo confuso thriller su un accalappiacani ossessionato dal 23. È convinto che si tratti della chiave per fare luce su una cospirazione globale, anche se non ha capito bene come. Tutti i fan di Douglas Adams sanno che in realtà il numero universale è il 42, ma non importa. Il pubblico è invitato a sospendere ogni giudizio (e ironia) per abbracciare il terrificante 23. E stranamente, come potrebbe confermare qualsiasi studioso del Talmud, 23 è l'esatto numero di anni che aveva Carrey quando ha smesso di fare film decenti. È l'esatto numero di volte che mi sono alzato nel cinema urlando: "Perché subiamo questa spazzatura?". Ed è anche il numero di frustate che meriterebbe Schumacher per averci inflitto questa roba, nonché il numero di email inviate dall'agente di Virginia Madsen pregandola di non accettare la parte. Infine, 23 è più o meno il numero di sterline che dovrà sborsare una coppia per vedere il film in una sala del centro.
–Peter Bradshaw, The Guardian
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
E non è finita ...Originariamente inviato da sick
VVoVe:
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.