oh dio...a me non piace ma che c'è di male? :master:gente che (giuro) beve acqua di rubinetto, a tavola.
oh dio...a me non piace ma che c'è di male? :master:gente che (giuro) beve acqua di rubinetto, a tavola.
A tavola tu bevi acqua di rubinetto anche se non ti piace?Originariamente inviato da sick
oh dio...a me non piace ma che c'è di male? :master:
Il re è nudo (cit).
la zona giusta per te è rovigoOriginariamente inviato da sioseal
voglio fare un bel giretto in veneto, serio![]()
li ci sono tutti i fighetti![]()
quando finisce l'acqua minerale siOriginariamente inviato da nillio
A tavola tu bevi acqua di rubinetto anche se non ti piace?![]()
Quanti soldi hai per permetterti il lusso (lo SPRECO) di bere acqua minerale quando c'è quella di rubinetto che costa molto meno?Originariamente inviato da sick
quando finisce l'acqua minerale si![]()
Il mercedes da 60.000 euri serve a ostentare chi sei, ma in casa è giusto fare economia, l'acqua minerale è un lusso inutile![]()
Il re è nudo (cit).
si questo l'ho capitoOriginariamente inviato da nillio
Quanti soldi hai per permetterti il lusso (lo SPRECO) di bere acqua minerale quando c'è quella di rubinetto che costa molto meno?
Il mercedes da 60.000 euri serve a ostentare chi sei, ma in casa è giusto fare economia, l'acqua minerale è un lusso inutile![]()
ma c'è molta gente che preferisce bere l'acqua del rubinetto perchè gli piace, io preferisco quella minerale (frizzante)
come l'hai posto tu sembrava fantascienza che qualcuno possa bere acqua del rubinetto a tavola
http://www.bassocomm.com/Originariamente inviato da mame01
la zona giusta per te è rovigo
li ci sono tutti i fighetti![]()
Questo dovresti conoscerlo, vale la pena![]()
Il re è nudo (cit).
eh via. i visentini i magna i gati i veronesi tuti mati.Originariamente inviato da nillio
Gente che ritiene comunque di essere superiore, gente che parla solo in veneto, sono gli altri che devono capirli; gente orgogliosa di essere veneta, seriamente convinta che sia il veneto il fulcro della civiltà, e tutto quello che è diverso non è diverso, è sbagliato, arretrato, foresto; chi propone qualsiasi cosa culturalmente diversa, siano usi e costumi o ricette di cucina, è un nemico.
Gente Padana.
Eccolo il background di quel sito.
io ho conosciuto gente simpaticissima in veneto e specialmente i veronesi.
per quanto riguarda il fulcro della civiltà in generale ognuno è convinto di esserlo.
per i milanda esiste solo milano, chi arriva dalla provincia lo guardano come un alieno.
i veneziani, i fiorentini, i romani, ecc. sono tutti convinti di abitare nell'ombelico del mondo.
e in generale statisticamente si trovano dovunque gli scassawallera e la gente con cui si può fare amicizia.
per quanto riguarda i siti se ho capito il soggetto a quello basta fargli vedere EDIT www.diversamenteplayboy.com e in men che non si dica rivaluterà le nuove tecnologie.
EDIT mi modifico per diventare puliticamente curretto. io ho il sacro terrore dei moderatori quelli per niente capaci che mi condannano al ban perpetuo, la castrazione chimica e la lettura del comma 4 della guida antimalware
Per me lo è, se l'acqua fa schifo, si gira con macchine da decine di migliaia di euro e si possiede un'azienda che fattura milioni di euro all'anno.Originariamente inviato da sick
si questo l'ho capito
ma c'è molta gente che preferisce bere l'acqua del rubinetto perchè gli piace, io preferisco quella minerale (frizzante)
come l'hai posto tu sembrava fantascienza che qualcuno possa bere acqua del rubinetto a tavola
Lo è, unitamente a tutta una serie di particolari e dettagli sconcertanti, che svelano fatalmente che l'industrialotto veneto e fiero di esserlo, è un bifolco terrificante e vestito a nuovo![]()
Lui, convinto di essere quello avanti rispetto a tutti gli altri.
Lui, che ritiene che dare in giro un catalogo su DC sia una cosa inutile, dato che bisogna avere un pezzo di carta in mano per capire; lui, che il CD non lo sa inserire nel PC, e quindi è convinto che siccome lui è avanti, quello che per lui è arabo lo sia ovviamente per il resto dell'umanità, a maggior ragione per i foresti.
Chiariamo ancora: per fortuna non tutti i veronesi sono così, ma ce ne sono tanti, tanti, tanti.
E il sito di cui al thread è fatto e amato da questi.
Il re è nudo (cit).
Non è che se non ti pare non è vero. In questo caso è verissimo.Originariamente inviato da wsim
ma non mi pare proprio