buona musicaOriginariamente inviato da elisa1982123698
Ciao raga,
ormai l'ho acquistata...non resistevo più!
Ieri sono andata al centro commerciale ed ho comprato una YAMAHA PSR450.
E' davvero fantastica, son troppo contenta!!!![]()
buona musicaOriginariamente inviato da elisa1982123698
Ciao raga,
ormai l'ho acquistata...non resistevo più!
Ieri sono andata al centro commerciale ed ho comprato una YAMAHA PSR450.
E' davvero fantastica, son troppo contenta!!!![]()
Roland E-35 o E-38... non il massimo, ma per quel prezzo..
edit: non avevo visto.. carina![]()
guarda mame come fa il figoneeee.... ti garba eh?Originariamente inviato da mame01
lascia stare elisa, è andicappato![]()
![]()
Finalmente ieri mi è arrivato anche il pedale per la tastiera, ecco la mia ultima song che ho registrato.
L'audio purtroppo fa schifo e ci son diversi errori.
http://www.youtube.com/watch?v=MFSmGKs9VhA
Ciao ciao
Ecco un'altra song che ho registrato ieri...fa parte della colonna sonoda del favoloso mondo di Amelie!
L'audio purtroppo fa schifo come al solito!
Ecco il link:
http://www.youtube.com/watch?v=eTiIF1HC3E8
elisa per curiosità, i tasti di quella tastiera sono come quelli di un pianoforte? (in avorio o meno, pesanti) o come quelli leggeri da tastiera? (in simil-plastica).. io non mi ci trovo con quelli da tastiera son troppo leggeri e la tastiera si muove a destra e a manca di continuo![]()
Ciao Stainboy,Originariamente inviato da Stainboy
elisa per curiosità, i tasti di quella tastiera sono come quelli di un pianoforte? (in avorio o meno, pesanti) o come quelli leggeri da tastiera? (in simil-plastica).. io non mi ci trovo con quelli da tastiera son troppo leggeri e la tastiera si muove a destra e a manca di continuo![]()
solitamente i tasti delle tastiere sono molto meno pesanti rispetto a quelli di un pianoforte ma dipende anche dai tipi.
Ad esempio questa che suono io li ha semi-pesati per cui è una via di mezzo.....comunque qualche tastiera ha i tasti pesati per cui non sono leggerissimi.
Avrei preferito prendere un pianoforte ma per ora non me lo posso permettere!
Ciao ciao![]()
io ho due tastiere, la yamaha che suono sempre e ha i tasti pesanti come quelli di un pianoforte e la roland e-35 vecchissima che ha i tasti praticamente in plastica leggerissimiOriginariamente inviato da elisa1982123698
Ciao Stainboy,
solitamente i tasti delle tastiere sono molto meno pesanti rispetto a quelli di un pianoforte ma dipende anche dai tipi.
Ad esempio questa che suono io li ha semi-pesati per cui è una via di mezzo.....comunque qualche tastiera ha i tasti pesati per cui non sono leggerissimi.
Avrei preferito prendere un pianoforte ma per ora non me lo posso permettere!
Ciao ciao![]()
![]()
Infatti io prima di comprarla l'ho provata proprio per vedere com'erano i tasti.Originariamente inviato da Stainboy
io ho due tastiere, la yamaha che suono sempre e ha i tasti pesanti come quelli di un pianoforte e la roland e-35 vecchissima che ha i tasti praticamente in plastica leggerissimi![]()
Quelli leggerissimi non li sopporto nemmeno io!
Ciao ciao![]()