Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
    Utente bannato
    Originariamente inviato da elisa1982123698
    Ciao raga,
    ormai l'ho acquistata...non resistevo più!
    Ieri sono andata al centro commerciale ed ho comprato una YAMAHA PSR450.

E' davvero fantastica, son troppo contenta!!!
    buona musica

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Roland E-35 o E-38... non il massimo, ma per quel prezzo..

edit: non avevo visto.. carina

Originariamente inviato da mame01
    lascia stare elisa, è andicappato
    guarda mame come fa il figoneeee.... ti garba eh?

Finalmente ieri mi è arrivato anche il pedale per la tastiera, ecco la mia ultima song che ho registrato.
    L'audio purtroppo fa schifo e ci son diversi errori.

http://www.youtube.com/watch?v=MFSmGKs9VhA

Ciao ciao

Ecco un'altra song che ho registrato ieri...fa parte della colonna sonoda del favoloso mondo di Amelie!
    L'audio purtroppo fa schifo come al solito!

Ecco il link:

http://www.youtube.com/watch?v=eTiIF1HC3E8

elisa per curiosità, i tasti di quella tastiera sono come quelli di un pianoforte? (in avorio o meno, pesanti) o come quelli leggeri da tastiera? (in simil-plastica).. io non mi ci trovo con quelli da tastiera son troppo leggeri e la tastiera si muove a destra e a manca di continuo

Originariamente inviato da Stainboy
    elisa per curiosità, i tasti di quella tastiera sono come quelli di un pianoforte? (in avorio o meno, pesanti) o come quelli leggeri da tastiera? (in simil-plastica).. io non mi ci trovo con quelli da tastiera son troppo leggeri e la tastiera si muove a destra e a manca di continuo
    Ciao Stainboy,
    solitamente i tasti delle tastiere sono molto meno pesanti rispetto a quelli di un pianoforte ma dipende anche dai tipi.
    Ad esempio questa che suono io li ha semi-pesati per cui è una via di mezzo.....comunque qualche tastiera ha i tasti pesati per cui non sono leggerissimi.
    Avrei preferito prendere un pianoforte ma per ora non me lo posso permettere!
    Ciao ciao

Originariamente inviato da elisa1982123698
    Ciao Stainboy,
    solitamente i tasti delle tastiere sono molto meno pesanti rispetto a quelli di un pianoforte ma dipende anche dai tipi.
    Ad esempio questa che suono io li ha semi-pesati per cui è una via di mezzo.....comunque qualche tastiera ha i tasti pesati per cui non sono leggerissimi.
    Avrei preferito prendere un pianoforte ma per ora non me lo posso permettere!
    Ciao ciao
    io ho due tastiere, la yamaha che suono sempre e ha i tasti pesanti come quelli di un pianoforte e la roland e-35 vecchissima che ha i tasti praticamente in plastica leggerissimi

Originariamente inviato da Stainboy
    io ho due tastiere, la yamaha che suono sempre e ha i tasti pesanti come quelli di un pianoforte e la roland e-35 vecchissima che ha i tasti praticamente in plastica leggerissimi
    Infatti io prima di comprarla l'ho provata proprio per vedere com'erano i tasti.
    Quelli leggerissimi non li sopporto nemmeno io!
    Ciao ciao

Permessi di invio