Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 84

Discussione: poche elette

Utente di HTML.it
    Non sono d'accordo con nessuno
    Il re è nudo (cit).

Re: poche elette

Originariamente inviato da D56
    E' assolutamente certo che il burka indossato dalle donne afgane non è un simbolo piacevole di libertà ed emancipazione

Però se ragioniamo intorno alla questione della nudità femminile, del mostrare o non mostrare il corpo, ci troviamo a comprendere come la gestione di questa fisicità inevitabilmente s'intreccia con costumi, culture, esigenze storiche e morali...
    ok ma perchè allora non si coprono anche gli uomini?

Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Da nessuna parte, però se sei stupida almeno sfrutta il fisico, altrimenti estinguiti
    Ricordo una riunione presso un gruppo aziendale molto importante: lo sguardo del responsabile ufficio acquisti indugiava sul mio decollte' (nonostante avessi una normalissima camicia), e ne approfittai per ottenere pagamento a 30 gg invece dei loro 90gg standard.
    Stupida io o stupido lui?

Originariamente inviato da ZaMM
    E quindi?....
    e quindi andando avanti cosi, una signorina mezza nuda fra qualche anno sarà considerata vestita ammodo

@dokk, attento a quel che dici, ALT+STAMP può far miracoli
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da ramius
    Ricordo una riunione presso un gruppo aziendale molto importante: lo sguardo del responsabile ufficio acquisti indugiava sul mio decollte' (nonostante avessi una normalissima camicia), e ne approfittai per ottenere pagamento a 30 gg invece dei loro 90gg standard.
    Stupida io o stupido lui?
    Paracula tu, fesso lui se è rimasto al decoltè

@dokk, attento a quel che dici, ALT+STAMP può far miracoli
    Anche il registratore che avevo l'ultima volta che ci siamo visti

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    e quindi andando avanti cosi, una signorina mezza nuda fra qualche anno sarà considerata vestita ammodo
    Mah, a me non sembra che i tailleur di oggi siano così diversi da quelli vecchi - fai conto il tailleur pantalone: che ha di diverso?

E comunque l'importante che è che si spoglino anche gli uomini.

Originariamente inviato da ZaMM
    Mah, a me non sembra che i tailleur di oggi siano così diversi da quelli vecchi - fai conto il tailleur pantalone: che ha di diverso?

E comunque l'importante che è che si spoglino anche gli uomini.

Oddio già oggi si vedono anche spacchi molto più inguinali e giacche con su ricamato l'orario di apertura
    Edit per dirti da noi una provò a venire a lavoro con un vestitino in rete semi trasparente e senza reggiseno, insomma va bene la liberta di vestirsi di ognuno, ma a volte si esagera

Ok, oggi per parcondicio mi lego la camicia in vita e vado in giro con l'ombellico fuori

@dokk, non ho nulla da nascondere

Utente di HTML.it
    Argomento del thread:

Originariamente inviato da D56
    Non è forse una minaccia, ma non per noi della maschile schiatta, ma per le nostre compagne, costrette ad un continuo, frustrante, e forse vile paragone? Di certo i sentimenti, la qualità delle nostre storie d'amore, conta di più, però è pur vero che se a noi la femminilità d'altrui fosse preclusa alla vista, le nostre donne si sentirebbero più sicure, meno costrette ad un defatigante paragone.

Quindi, una cultura che cela il corpo, in fondo, non difende anche la donna? Non le consente forse di coltivare più tranquilla ed esclusiva il rapporto col proprio compagno?
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio