Mi riquoto da solo, enzuccio:Originariamente inviato da JackBabylon
Aveva la testa bassa non avrebbe visto nulla, metti che il suv s'era fermato perchè c'era stato un incidente, metti che c'era gente in strada. Non puoi guidare ignorando quello che ti capita intorno, soprattutto se vedi che una macchina si ferma e non vedi davanti ti fermi anche tu. Soprattutto se stai passando davanti ad un benzinaio, dove possono esserci macchine che ci entrano. Questo a prescindere dal caso in questione, perchè il tizio poteva essere molto più sfortunato e beccarsi un'altra macchina, magari più grossa, con un guidatore meno attento della mia ragazza e farsi davvero male, insomma è uno che ha preso la strada per una pista, ed è un coglione a prescindere dal mezzo guidato
Io non parlo dell'aspetto assicurativo, che sono pronto a credere -comunque- si concluderà in concorso di colpa. L'aspetto assicurativo è relativo, per me; l'importante è fare tesoro delle esperienze ed evitare di ricascarci.Originariamente inviato da Gren
Questi sono i "se". Tu hai ragione, ma ciò non toglie che TUTTI abbiano sottovalutato il pericolo, nello specifico. Capita -comunque-, zio jack.
Io insisterei con lei nel convincerla che non dovrà più accettare cortesie dagli sconosciuti, in futuro. "Passo quando la strada è libera" è l'unica norma valida.![]()
![]()

Rispondi quotando