Pagina 5 di 19 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 182
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    Concludo il teatrino, non contenta, aggiungendo un timido riparatore : Eh, be' fatta bene, sembra vera "
    io alla buonanima del padre del mio ex principale ho pure sistemato una gamba di legno mettendogli una vite autofilettante

A me è capitato , in zona invalidi, di insistere con una noia proverbiale per 15 minuti , passeggera in aereo anziana in costume sardo imbarcata come bisognosa di assistenza per mobilita' ridotta, volevo metterle, costasse la mia vita, una pila di cuscini sotto una gamba con scarpina correttiva a penzoloni, che non toccava terra e le stava penosamente appesa a ciondoloni.
    "Signora ma la prego, insisto. Non puo' viaggiare così, ci penso io. Ma no, mi creda, insisto, nessun disturbo, fara' un viaggio orribile. Li prendo? Vado a prenderli?Tanti cuscinoni morbidi morbidi da mettere sotto il piede?"
    La signora alza stizzita il gonnellone sino alle mutande
    "OOohiii??!! E signorì, miii, bisaaanti, e non lo vede ittecazzu che è finta?"
    e mi mostra un pezzettino di coscetta bianca, con lunga protesi attaccata, e polpaccio finale in legno, vestito con collant.
    Concludo il teatrino, non contenta, aggiungendo un timido riparatore : Eh, be' fatta bene, sembra vera "
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

in pizzeria alla fine di un pasto molto alcolico

bisogno impellente del bagno ( bisogno grosso )

per comodità ( tazza normale invece che turca ) la scelta ricade sul bagno delle donne

mentre si esercita una voce femminile bussa alla porta del bagno delle donne

una voce maschile risponde "Occupato Cazzo !!!"

finito il bisogno accade il dramma ...

la carta è finita ...

la mente offuscata dall'alcool trova una improbabile soluzione

con i pantaloni alle caviglie saltellare fino al bagno degli uomini e prelevare un rotolo

la mente ( di lui ) offuscata dall'alcool mette in atto il piano

la mente ( di lei ) offuscata chissà da cosa ha dimenticato di chiudere a chiave la porta del bagno

la mente ( di lui ) offuscata dall'alcool ancora ricorda quella ragazza in piedi sulla turca che si vede entrare in bagno un ragazzo sbronzo con i pantaloni alle caviglie

le orecchie ( di lui ) offuscate dall'alcool ancora ricordano le urla che lo hanno inseguito fino al parcheggio
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da GudFella
    oh, questa sì che è davvero una gran bella figuraccia!!
    I love Ctrl+Z

http://forum.html.it/forum/showthrea...a&pagenumber=7

paiuola:
    si comunque è vero che sei un un grande... comico

io:
    si comunque è vero che questa battuta faceva proprio cagare.
    paiuola tu lo sai che io ti stimo, ci conosciamo da trent'anni, sei un grosso professionista
    ma la battuta faceva sempre cagare.

dvds:
    Ah beh, di sicuro non te lo dicono per le tue conoscenze tecniche.
    Comunque posta una foto nudo e forse posso convincere qualche utente a difenderti.

paiuola (quotando me):
    ma vaffanculo

io (quotando dvds):
    non bastava svizzero anche diversamente eterosessuale

dvds:
    Toh, ma sei proprio un genio perspicace. Ci sei arrivato solo o te l'hanno suggerito in pvt?

paiuola (quotando dvds):
    psstt: è che mi conosce da 30 anni

io (a dvds):
    non mi dirai che...

dvds:
    Non dirò niente in assenza del mio avvocato. Troooogloooooos!

io:
    ops. questo comporterà che io debba rinunciare ad una buona metà del mio repertorio di battute di classe.

E' successo a una mia amica, io ne ho fatta una simile ma molto meno pericolosa
    Il famoso inghippo da sms automatizzato,che non guardi piu cosa fai, solo click and go
    Mi avrebbe dovuto inviare questo telegrafico sms, testo : Stasera dico a Pippo (suo fidanzato storico) che sono a cena da te, per qualsiasi problema mandami sms, mi raccomando, coprimi ."
    Invio supersonico e parte l'sms a Pippo,invece che a me.
    Pippo la richiama in 4 secondi netti, mentre lei stava per andare in autocombustione stritolando il cellulare fra le dita, e lei se ne esce con "Scherzeeetto! Amoree !! E' tutto il pomeriggio che ti chiamo e non mi rispondi! Allora sei vivo,perchè non mi rispondi??!Eh?"
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

E' successo a una mia amica, io ne ho fatta una simile ma molto meno pericolosa
    Il famoso inghippo da sms automatizzato,che non guardi piu cosa fai, solo click and go
    Mi avrebbe dovuto inviare questo telegrafico sms, testo : Stasera dico a Pippo (suo fidanzato storico) che sono a cena da te, per qualsiasi problema mandami sms, mi raccomando, coprimi ."
    Invio supersonico e parte l'sms a Pippo,invece che a me.
    Pippo la richiama in 4 secondi netti, mentre lei stava per andare in autocombustione stritolando il cellulare fra le dita, e lei se ne esce con "Scherzeeetto! Amoree !! E' tutto il pomeriggio che ti chiamo e non mi rispondi! Allora sei vivo,perchè non mi rispondi??!Eh?"
    a questo punto mi chiedo che cosa ha detto al telefono quell'altro che la aspettava per cena da un'altra parte

l'altro faceva l'amante e zitto, lei è stata brava a elaborare in un attiimo questa cazzata dello scherzetto, e infinitamente fortunata perchè il genere appartiene al suo tipo di humour. A me una volta il mio ragazzo mi ha mandato un messaggio, d'estate,mentre stavo a Torino con scriitto "fatto bagnetto?" ,io l'ho chiamato quando sono arrivata a bagne' e mi ha detto che voleva mandarlo al suo amico Pietro. Certo. Bagnetto.
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    l'altro faceva l'amante e zitto, lei è stata brava a elaborare in un attiimo questa cazzata dello scherzetto, e infinitamente fortunata perchè il genere appartiene al suo tipo di humour. A me una volta il mio ragazzo mi ha mandato un messaggio, d'estate,mentre stavo a Torino con scriitto "fatto bagnetto?" ,io l'ho chiamato quando sono arrivata a bagne' e mi ha detto che voleva mandarlo al suo amico Pietro. Certo. Bagnetto.
    era più imbarazzante il preservativi-nonstop

Permessi di invio