te lo riscrivo?Originariamente inviato da sick
ehh?![]()
F*A*N*CULO I CIMITERI ITALLLIANI
![]()
te lo riscrivo?Originariamente inviato da sick
ehh?![]()
![]()
già, non si può obbligare però fare un po' di sensibilizzazione non sarebbe male.Originariamente inviato da Mauz®
mica puoi obbligare la gente a farsi cremare...Una bella fossa comune non mi pare una cosa tanto rispettosa... Ampliamolo pure sto cimitero!!
Per quanto riguarda le case (dei vivi) ce ne sono in abbondanza e per tutti i gusti... il problema non è di certo al mancanza, ma i costi...![]()
mancanza io intendo quella delle case popolari, che non risolvono certo il problema di chi la casa se la vuole comprare però un po' fà
il problema delle case popolari è più il mangia-mangia che c'è sotto e il non-rispetto dell'ordine di assegnazione (se si chiama così)...Originariamente inviato da fulgeenia
già, non si può obbligare però fare un po' di sensibilizzazione non sarebbe male.
mancanza io intendo quella delle case popolari, che non risolvono certo il problema di chi la casa se la vuole comprare però un po' fà![]()
qualche anno fa, in occasione dell'anniversario della morte di Dario Bellezza, un'associazione gay organizzò una sorta di raduno al cimitero acattolico: con tanto di spumante e torta, una domenica mattina.
il guaio è in quel periodo era cambiato l'orario di apertura del cimitero, con chiusura proprio di domenica mattina.
passarono qualche ora con questa torta in mano a cercare numeri e telefoni per farsi aprire, alla fine brindarono fuori il cimitero alla memoria di Dario Bellezza![]()
va be tanto per dire che in quel cimitero si respira davvero un'aria diversa![]()
no no, ma che cosa stai dicendo dei simpson?Originariamente inviato da Stainboy
te lo riscrivo?
![]()
episodi fatti in italia?!![]()
ci sono gli special che vengono fatti anche in italia che io sappia.. se poi mi sbaglioOriginariamente inviato da sick
no no, ma che cosa stai dicendo dei simpson?
episodi fatti in italia?!![]()
![]()
ti sbagli eccome.Originariamente inviato da Stainboy
ci sono gli special che vengono fatti anche in italia che io sappia.. se poi mi sbaglio![]()
scusa perchè un episodio dei simpson dovrebbe essere fatto in italia?
hai idea di quanto verrebbe brutto graficamente e quanto non farebbe ridere?
e quanto costerebbe?
e poi chi lo vedrebbe, solo gli italiani?
ma poi scusa da che l'hai capito che un episodio viene fatto in italia
se ci fai caso decine e decine di episodi dei simpson hanno tipo battute e battutine attinenti esclusivamente all'italia e a quello che succedeva in quei giorni almeno a me così è sembratoOriginariamente inviato da sick
ti sbagli eccome.
scusa perchè un episodio dei simpson dovrebbe essere fatto in italia?
hai idea di quanto verrebbe brutto graficamente e quanto non farebbe ridere?
e quanto costerebbe?
e poi chi lo vedrebbe, solo gli italiani?
ma poi scusa da che l'hai capito che un episodio viene fatto in italia![]()