Non è che a Faenza abbiano una miglior considerazione...Originariamente inviato da electric_g
Cmq ora capisco perchè nè gli emiliani nè i romagnoli vogliono Ferrara![]()
![]()
Il detto non è: "fai senza come quelli di faenza" ?
Non è che a Faenza abbiano una miglior considerazione...Originariamente inviato da electric_g
Cmq ora capisco perchè nè gli emiliani nè i romagnoli vogliono Ferrara![]()
![]()
Il detto non è: "fai senza come quelli di faenza" ?
Originariamente inviato da mdsjack
Non è che a Faenza abbiano una miglior considerazione...![]()
Il detto non è: "fai senza come quelli di faenza" ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo, io il sangiovese non lo offrirei nemmeno al mio peggior nemicoOriginariamente inviato da marco@linuxbox
Un mio amico romagnolo mi ha detto una volta:
"Se trovandoti in Emilia-Romagna entri una casa e ti offrono acqua sei in Emilia, se ti offrono vino sei in Romagna!"
E' vero?![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
tai n'avessOriginariamente inviato da Druzya
certo, io il sangiovese non lo offrirei nemmeno al mio peggior nemico![]()
"homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."
www.flickr.com/photos/asciella/
www.lastfm.it/user/qvaioe/
Al limite la scrivo per gli altri... cosi' poi voi bolognesi vel a potete far spiegare...Originariamente inviato da mdsjack
Se hai coraggio scrivi la traduzione anche per noi bolognesi (delle prime 2 righe)![]()
![]()
Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
TU e LORO 2MST
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
"Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."
guarda, ho combattuto a singolar tenzone contro chi difendeva quella specie di diluente. e ho vintoOriginariamente inviato da AvOJaromil
tai n'avess![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
avrai combattuto con degli sbronzi.Originariamente inviato da Druzya
guarda, ho combattuto a singolar tenzone contro chi difendeva quella specie di diluente. e ho vinto![]()
e chiaro ce se bevi il ronco non potrai anche avere pretese
"homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."
www.flickr.com/photos/asciella/
www.lastfm.it/user/qvaioe/
ma va la, piuttosto che il sangiovese, il tavernello, guardaOriginariamente inviato da AvOJaromil
avrai combattuto con degli sbronzi.
e chiaro ce se bevi il ronco non potrai anche avere pretese
ATTENZIONE
Te ti mat. Uno dei vitigni italiani più famosi, dà vita a dei vini tra i più rinomati al mondo. Tzk...Modenesi...Originariamente inviato da Druzya
certo, io il sangiovese non lo offrirei nemmeno al mio peggior nemico![]()
@Vortex: si fa per scherzare![]()
Ma lo soOriginariamente inviato da mdsjack
Te ti mat. Uno dei vitigni italiani più famosi, dà vita a dei vini tra i più rinomati al mondo. Tzk...Modenesi...
@Vortex: si fa per scherzare![]()
![]()
E comunque c'è sangiovese e Sangiovese :ignore: