mah è un tipo
mah è un tipo
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ecco forse la bocca non è da miss, ma sono sicuro che anche tante partecipanti al concorso di casa nostra se le vedi la mattina appena alzate cadi dal letto per il contraccolpo
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
anche se le senti parlare, diventi hannibal.
nickcrazy, qua di oggettiva c'è solo la figuraccia che stai facendo![]()
Ecco il prode cavaliere che arriva a difendere la sua donzellaOriginariamente inviato da skidx
nickcrazy, qua di oggettiva c'è solo la figuraccia che stai facendo![]()
![]()
Si sa difendere benissimo da sola, a me è bastato leggere la fregnaccia che hai scritto sulla bellezza oggettiva ovunque.Originariamente inviato da nickcrazy
Ecco il prode cavaliere che arriva a difendere la sua donzella![]()
![]()
nick crazy tu conosci il mondo come nessun'altro, lo scopri come i delfini vedendo dove rimbalzano le tue cazzate supersoniche ?Originariamente inviato da nickcrazy
Non vanno di moda, semplicemente lì non hanno i soldi e il tempo per depilarsi e gli uomini sono abituati a vederle così, ma quanto scommetti che se gli porti una donna "bella" e anche "ben curata" nessuno scappa via?
Originariamente inviato da skidx
Si sa difendere benissimo da sola, a me è bastato leggere la fregnaccia che hai scritto sulla bellezza oggettiva ovunque.![]()
![]()
Ecco il tuo avatar è un'altra di quelle cose brutte oggettivamente![]()
cavolo carna non sapevo che anche i delfini sparano ca@@ate.Originariamente inviato da carnauser
nick crazy tu conosci il mondo come nessun'altro, lo scopri come i delfini vedendo dove rimbalzano le tue cazzate supersoniche ?
in effetti mi sono sempre chiesto che cosa significano quei versi che fanno.
Io non sono brutta perché a carnauser piaccio:Originariamente inviato da carnauser
nick crazy tu conosci il mondo come nessun'altro, lo scopri come i delfini vedendo dove rimbalzano le tue cazzate supersoniche ?
![]()