ebay e paypal ci guadagnano dalle truffe... senza dubbio.
Io qualche dubbio invece ce l'ho.Originariamente inviato da lufo5
Se c'è la protezione acquirenti devono rimborsare il 100% della somma, se non c'è comunque devono rimborsarne buona parte, anche se non riescono a recuperarla dal venditore. Dov'è il guadagno?
in questo caso ebay sta recuperando 25 euro su ogni utente truffato.. che comunque è contento di riavere gran parte del denaro.Originariamente inviato da Cholo
Io qualche dubbio invece ce l'ho.
Se c'è la protezione acquirenti devono rimborsare il 100% della somma, se non c'è comunque devono rimborsarne buona parte, anche se non riescono a recuperarla dal venditore. Dov'è il guadagno?
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
stappa lo champagne dalla gioia, guardaOriginariamente inviato da geppo80
in questo caso ebay sta recuperando 25 euro su ogni utente truffato.. che comunque è contento di riavere gran parte del denaro.
beh se ti inculassero 250 euro e ne ottenessi indietro 225, tu cosa diresti? male?Originariamente inviato da jonnym78
stappa lo champagne dalla gioia, guarda
ci sono cascati, alla prossima staranno attenti.
Io onestamente continuo a risparmiare con ebay, e sto attento a tutto quello che esiste per nn farmi inculare.
Non spendo 60 euro in più solo perchè "se succede qualcosa so a chi riportarlo", anche perchè se succede qualcosa al massimo spendo 10 euro di spese di sped. per rimandare indietro l'oggetto e riottenerne uno nuovo.
Questo discorso, ovvio, vale a livello privato, dove posso aspettare una settimana in caso.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
ma scusate è già buona cosa che diano il rimborso, se ci sono degli utenti, ripeto, "polli" che abboccano alla truffa ebay ci deve rimettere?
se non sai usare los trumento scendi al negozio all'angolo e compra li quello che ti serve![]()