..cusa..Originariamente inviato da manu1972
potevi andarci un pò più leggera
![]()
![]()
![]()
![]()
..cusa..Originariamente inviato da manu1972
potevi andarci un pò più leggera
![]()
![]()
![]()
![]()
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!
Originariamente inviato da pandora
..cusa..![]()
![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
e adesso segnatelo sul calendario perchè non so quando ricapiterà..Originariamente inviato da manu1972
![]()
![]()
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!
Originariamente inviato da pandora
e adesso segnatelo sul calendario perchè non so quando ricapiterà..![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Utenti del forum, o sognare di interagire in un forum no.. Però sogno spesso persone che magari ho visto solo in foto e non ho mai conosciuto di persona..
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
Allora hai sognato me.Originariamente inviato da Fran©esco
Una volta ho sognato il forum. Inteso come una personificazione dello stesso.
Era un bell'uomo, alto, biondo e con la faccia da pirla.
tranne per "bello".
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
vengo spesso sognato dalle forumiste. sono stufo di apparire in tutti i loro sogni erotici, come se ossi solo una macchina da sesso.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
si, LE sogno.
Ho sognato di passare una serata nel salotto di Robalzi che ci provava con Valuzzapoi mi sa che c'era altra gente ma non ricordo
![]()
Originariamente inviato da Gren
In questi lunghi anni di permanenza (ormai discontinua, certamente), credo di avere sognato almeno mezzo forum.
Così -a naso- direi che bubu e svetlana erano i più assidui frequentatori delle mie agitate notti, un tempo.
ma la cosa più buffa non è tanto il fatto di aver sognato un utente del forum, ma aver prima dovuto (nel sogno!!) aprire un 3d in OTOriginariamente inviato da sioseal
bisogna essere mentalmente instabili e forum-dipendenti per sognare gli utonti del forum![]()
![]()
1... 2... 3... prova