Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Ah, gli schiavi del telefonino, quelli che su 12 ore 10 ore le passano a smessaggiare, rispondere alle chiamate, a chiamare loro, che hanno la suoneria molesta, guidano e stanno al telefonino, vanno al ristorante e stanno al telefonino, sono in fila in banca e stanno al telefonino
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Re: La cosa che più vi irrita

Originariamente inviato da Carletto90
    Ho scoperto qual'è la cosa che mi irrita di più in una persona....il comportamento che più mi fa incazzare, quello che ti fa andare il sangue al cervello perchè tu sai di essere esattamento l'opposto.

il MENEFREGHISMO che si trasforma poi nella mancanza di rispetto nei confronti delle persone o di quelli che reputi 'amici'.

qual'è il comportamento che nn riuscite proprio ad accettare, che vi mette in una condizione di seminevrosi compulsiva?

quando faccio una cosa in casa pensando di averla fatta come si deve e mia moglie mi dice che non ho capito una fava!

Re: Re: La cosa che più vi irrita

Originariamente inviato da aedo
    quando faccio una cosa in casa pensando di averla fatta come si deve e mia moglie mi dice che non ho capito una fava!

ci si abitua....

La gente.
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

Re: Re: La cosa che più vi irrita

Originariamente inviato da aedo

Ma non funzionava esattamente così il gioco? :master:

Permessi di invio