Dipende dall'incrocio....io, ad esempio, davanti ad un incrocio tra un rottweiler ed un pitbull mi fermo con qualsiasi colore....Originariamente inviato da afaik
Secondo voi è piu grave...
Dipende dall'incrocio....io, ad esempio, davanti ad un incrocio tra un rottweiler ed un pitbull mi fermo con qualsiasi colore....Originariamente inviato da afaik
Secondo voi è piu grave...
se nel codice della strada sta scritto così direi che non puoi... il ricorso lo potresti fare se la pena che ti hanno dato jnon fosse prevista dal codice, oppure se ci fosse stato qualche vizio di forma o comunque cose del genere, ma se il vigile ha agito come da codice il massimo che puoi fare è lamentarti per come hanno stabilito a ***** le pene...Originariamente inviato da afaik
Sentite un pò, mi conviene fare ricorso al giudice di pace?
Perchè sentire gente fermata ubriaca e che al max gli hanno ridato la patente dopo mezzo mese e me che per colpa di un carabiniere (cornuto) pignolo mi ha tirato via la patente per una cazzata (perchè l'ìincrocio era totalmente sgombro e pure le strade laterali eh...) sinceramente mi girano un pò![]()
ps: da quando in qua il forum censura automaticamente la parola ca22o? :master:Originariamente inviato da Mauz®
hanno stabilito a ***** le pene
Ecco quali sarebbero questi vizi di forma?Originariamente inviato da Mauz®
se nel codice della strada sta scritto così direi che non puoi... il ricorso lo potresti fare se la pena che ti hanno dato jnon fosse prevista dal codice, oppure se ci fosse stato qualche vizio di forma o comunque cose del genere, ma se il vigile ha agito come da codice il massimo che puoi fare è lamentarti per come hanno stabilito a ***** le pene...![]()
Perchè per esempio gli ignorantoni hanno cannato a scrivere la via dove abito, inoltre sul verbale c'è scritto 10 punti e io sono neopatentato, siccome il verbale è intestato a me sono 10 o 20?
se sei neopatentato hai perso 20 punti e non 10. Per cui oltre la sospensione avrai anche la revoca. Mi sa che dovrai rifare la pantente.Originariamente inviato da afaik
Ecco quali sarebbero questi vizi di forma?
Perchè per esempio gli ignorantoni hanno cannato a scrivere la via dove abito, inoltre sul verbale c'è scritto 10 punti e io sono neopatentato, siccome il verbale è intestato a me sono 10 o 20?
Ma sul verbale c'è scritto 10 e è intestato a me :master:Originariamente inviato da musset
se sei neopatentato hai perso 20 punti e non 10. Per cui oltre la sospensione avrai anche la revoca. Mi sa che dovrai rifare la pantente.
quando hai preso la patente?Originariamente inviato da afaik
Ma sul verbale c'è scritto 10 e è intestato a me :master:
Sono neopatentatoOriginariamente inviato da musset
quando hai preso la patente?
Se fai ricorso al gdp la patente te la ridanno in attesa della sentenza. Almeno allunghi i tempi.Originariamente inviato da afaik
Sono neopatentato
Ma alla fine è 10 o 20?Originariamente inviato da musset
Se fai ricorso al gdp la patente te la ridanno in attesa della sentenza. Almeno allunghi i tempi.