dipende dallo stato di erezione del coso![]()
il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org
"Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"
a lavoro cerco di evitare di farla, almeno che non sia un'emergenza, e comunque il bidet non ce l'ho nemmeno a casa. Quello che mi domando io è: perchè non mettere della musica abbastanza alta in bagno in ufficio? Onestamente a me disturba sentire i rumori e a mia volta mi disturba produrne, visto che c'è un silenzio di tomba e si sente tutto.Originariamente inviato da Mems
Ma se dopo un po di sgommate lasciate nella tazza, non trovate il bidet in ufficio, come fate?
Dove lavoro io il bidet c'è... e da voi?
Per quanto riguarda i bagni sporchi, so di uffici con tutte donne dove c'era la pipì per terra: o sei malata o lo fai volontariamente o sei un trans
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Se non mi sento bene o col buio mi siedo senza tanti complessi di inferiorità, se sporco carta igienica e pulisco. Augh.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
adesso mi dovete proprio spiegare chi è che qnd piscia è eccitato...!!!...ne sto sentendo di tutti i colori su sto forum...e le ragazze nn ci stanno manco facendo una cosi bella figura...cioè noi maschi almeno possiamo tenere la scusa di farla in piedi,magari di fretta,magari ci scappa e nn badiamo se centriamo il buco alla prima botta(pardon...al primo schizzo),ecc...ma voi donne...k vi considerate di gran lunga migliori di noi maschi...mi spiegate cm fate a nn centrare il buco...??Originariamente inviato da Licpgm
adesso figlia mia io nn è k voglio dirti cosa pensare però se un uomo nn piscia in piedi nn è uomo...!!!Originariamente inviato da Jeyne
Il mio ragazzo si siede, amo sua madre che gli ha insegnato così
![]()
un giorno anche tu capirai...Originariamente inviato da phate90
adesso mi dovete proprio spiegare chi è che qnd piscia è eccitato...!!!![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
Originariamente inviato da phate90
adesso figlia mia io nn è k voglio dirti cosa pensare però se un uomo nn piscia in piedi nn è uomo...!!!![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
io mi domando invece che problema hanno le donne che non riescono comunque a centrare la tazza![]()
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
come sei limitato nella tua forma verbale, devi andare oltre queste convenzioni...Originariamente inviato da Druzya
se la mangino!![]()
![]()
può capitare che dopo tanto che la tieni, s'innalza il pennoneOriginariamente inviato da phate90
adesso mi dovete proprio spiegare chi è che qnd piscia è eccitato
il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org
"Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"