no... molto peggio.. il mio umore e morale é sotto i piedi...Originariamente inviato da badcat
Hai le tue cose?![]()
no... molto peggio.. il mio umore e morale é sotto i piedi...Originariamente inviato da badcat
Hai le tue cose?![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Originariamente inviato da manu1972
per me sono giorni difficili![]()
![]()
![]()
![]()
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
non ce pensa'!Originariamente inviato da manu1972
che giornate di merda per me....![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
'stardissimo![]()
![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
é difficile, molto difficile. ci sono cose nella vita che non puoi eliminare, cancellare.. evitare.. devi conviverci.. e in questi ultimi giorni sto convivendo con qualcosa che mi fa soffrire...di inevitabile..di incerto...Originariamente inviato da catrin
non ce pensa'!
Originariamente inviato da manu1972
é difficile, molto difficile. ci sono cose nella vita che non puoi eliminare, cancellare.. evitare.. devi conviverci.. e in questi ultimi giorni sto convivendo con qualcosa che mi fa soffrire...di inevitabile..di incerto...![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
"passerà anche questa stazione senza far maleOriginariamente inviato da manu1972
é difficile, molto difficile. ci sono cose nella vita che non puoi eliminare, cancellare.. evitare.. devi conviverci.. e in questi ultimi giorni sto convivendo con qualcosa che mi fa soffrire...di inevitabile..di incerto...
passerà questa pioggia sottile come passa il dolore"
in bocca al lupo
![]()
si lo so tutto passa, ma sono stuffo di dover sempre aspettare che tutto passa, di dovermi ab ituare a certe cose.. vorrei avere ogni tanto in determinate situazioni un pò di tranquillità e stabilità...Originariamente inviato da mosquito70
"passerà anche questa stazione senza far male
passerà questa pioggia sottile come passa il dolore"
in bocca al lupo
![]()
graziedel pensiero...
Fight fire with fire, prova a sforzarti o ad immergerti in qualcosa di nuovo che ti possa affascinare.Originariamente inviato da manu1972
é difficile, molto difficile. ci sono cose nella vita che non puoi eliminare, cancellare.. evitare.. devi conviverci.. e in questi ultimi giorni sto convivendo con qualcosa che mi fa soffrire...di inevitabile..di incerto...
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto