Ho come l'impressione che prima di spendere soldi per una bici anche mtb ad @rgo convenga provare anche con una bici da città
Ho come l'impressione che prima di spendere soldi per una bici anche mtb ad @rgo convenga provare anche con una bici da città
Originariamente inviato da @rgo1
la bici da corsa mi pareva più leggera da portare
Stai sempre a lamentarti dei soldi e poi vuoi prenderti una bici da corsa?
Argo, o stai pigliando per i fondelli o meglio se lasci perdere. Inizia col fare 4 passi, va.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
sìOriginariamente inviato da wsim
@rgo, ho come l'impressione che tu stia scrivendo senza sapere di cosa stai scrivendo...
Le Colnagopraticamente le Ferrari della bicicletta...
Bici più lunga: vuol dire più lunga di 1 cm rispetto alle tue misure ideali, mica lunga come una limousine...
pantaloncini: sono indispensabili per il confort e la salute
la panza: se bruci energie ( e ne bruci parecchie se vai almeno a un'andatura decente) come ti viene la panza?
la schiena: esatto, chiedi a un medico, ma siccome è presumibuile tu faccia passeggiate e non agonismo, non credo sia un grosso problema...
sì
sì
sì
sì
scusami
grazie![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
ci sono mtb leggerissime...Originariamente inviato da @rgo1
la bici da corsa mi pareva più leggera da portare![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Tieni presente che nella bici Più leggero significa sempre Più costoso...Originariamente inviato da @rgo1
la bici da corsa mi pareva più leggera da portare
Inoltre se ho ben capito a te sarebbe consigliabile una via di mezzo, nè corsa nè MTB, prenditi una all-road con ruote da 28", puoi andare su strada e fuori strada (moderato) ed è sufficientemente leggera...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ne ho viste di seconda mano a prezzi equiOriginariamente inviato da rrobalzi
Argo, o stai pigliando per i fondelli o meglio se lasci perdere. Inizia col fare 4 passi, va.![]()
![]()
e poi potrei sempre vendere la mountain bike che non mi ci trovo tanto...
però da tutto quello che mi avete detto forse è meglio se mi prendo una Holland....col cestino!
![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
anche i piloti di motogp e di formula1 stanno seduti... hai visto che abbiano la pancia?Originariamente inviato da @rgo1
e come se stai sempre seduto????
PS: come sono le Colnago?![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
direi...Originariamente inviato da rrobalzi
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da alda
anche i piloti di motogp e di formula1 stanno seduti... hai visto che abbiano la pancia?![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
beh, mansell era una felice eccezioneOriginariamente inviato da alda
anche i piloti di motogp e di formula1 stanno seduti... hai visto che abbiano la pancia?![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi