Pagina 5 di 14 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 131
    Devo dire che iniziano a costare veramente troppo le biciclette, cioè quelle che prima compravi a 400 mila lire ora sono diventati 400 euro, ma siamo pazzi VVoVe:

Comunque noto che siete già tutti bravi e milionari qui, ma 400 euro per una bici sono già una bella spesuccia, secondo me una spesa del genere va fatta solo se ci si è gia appassionati e si va in bici tipo ogni settimana. Spendere 400 euro e poi usarla una volta al mese e fargli fare la ruggine non è il massimo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente bannato
    Originariamente inviato da Neptune
    Devo dire che iniziano a costare veramente troppo le biciclette, cioè quelle che prima compravi a 400 mila lire ora sono diventati 400 euro, ma siamo pazzi VVoVe:

Comunque noto che siete già tutti bravi e milionari qui, ma 400 euro per una bici sono già una bella spesuccia, secondo me una spesa del genere va fatta solo se ci si è gia appassionati e si va in bici tipo ogni settimana. Spendere 400 euro e poi usarla una volta al mese e fargli fare la ruggine non è il massimo
    diciamo pure che tecnologicamente sono molto più avanzate di quelle di qualche anno fa.
    materiali, saldature, meccanismi: hanno fatto passi da giganti, e questo lo paghi.

poi si sa, le passioni costano: se decidi di perseguire uno sport/hobby perchè ti piace, ci spendi anche molto di piu.
    se invece la bici ti serve per andare al bar in paese la sera, è sufficiente una bici da pochi soldi.

e poi, volendo fare le pulci, la bici si può assemblare da soli: si trovano ottime offerte di soli telai, magari usati, e con il tempo si comprano/rimediano i vari pezzi.
    io ho fatto cosi

Utente di HTML.it L'avatar di alda

per quanto mi riguarda non sono nè brava nè milionaria, e nemmeno vado tutte le settimane in bici: ma per come la penso io, se decido di comprarne una, voglio una cosa che non mi faccia faticare il triplo del necessario, dove la catena non si sganci dopo cinquecento metri, con il cambio che non devo fare le contorsioni per raggiungerlo, i cerchi che non si deformano dopo due giorni, un sellino non dico tecnologicamente avanzato ma insomma che mi permetta di sedermi dopo che sono scesa dalla bici, e soprattutto che non pesi quanto un'autocisterna a pieno carico: con 400 euro ho un compromesso accettabile, poi chiaro che se hai passione sul serio ci spendi anche dieci volte tanto.
    Io ho una bicicletta che non uso da troppo tempo, ma all'epoca ci spesi tutto quello che mi potevo permettere, che non era un capitale ma nemmeno l'equivalente dei 60 euro di una bicicletta da discount...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it

Se i 400 cuccu li spendi bene, li spendi una sola volta nella vita. E a quel punto ti puoi anche permettere di usarla solo due volte l'anno. Risparmiare su un mezzo che per definizione _deve_ essere valido come una mountain bike, soprattutto per la tua sicurezza, non mi sembra molto sensato.

15 anni di onorato servizio, coi segni di mille sollecitazioni e decine di cadute in ogni condizione climatica, senza mai la piu` piccola riparazione:

Utente di HTML.it

Dipende dai punti di vista.
    Magari c'è chi risparmia su altro, per comprarsi la tanto sognata bici, che poi ti dura quasi una vita e non ti abbandona mai.
    Io spesi più di mezzo stipendio 6 anni fa per farmi la mia attuale mtb.
    Con un pò di manutenzione e cura (anche se gli ho fatto fare un bel viaggetto in aereo fino a Madrid) ne avrai di soddisfazioni.

Io non credo che chi decide di spendere 400 euro, pensi di andare solo 2 volte l'anno. Forse chi ne spende più di mille nella prima bici, facile che sia un figlio di papà che ha soldi da buttare per andarci poi 2/3 volte l'anno.

Magari lo stesso che la cambia ogni 6 mesi...e ci sto io che me la pappo, quando questo la lascia dal mio rivenditore di fiducia

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    lol dab che ciofeca
    nel 1992 era una SIGNORA MTB, e lo è tuttora...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    Ciofeche le specialized sportrock, si`, certo

Catch me if you can

Utente bannato
    nel 92 aveva già gli sganci rapidi sulle ruote

paiola vai a ca*are và

Originariamente inviato da dAb
    Ciofeche le specialized sportrock, si`, certo

Catch me if you can

scherzo dai... vabbè almeno ora so che mtb comprare

Permessi di invio