Non l'hai ancora chiamata?
E chiamala Cristo Santo, oppure dimenticala, basta che 'sta pena finisca.
Originariamente inviato da dAb
Comunque e` piu` o meno la decima volta che leggo "ricattare una persona cara", entro armato delle migliori intenzioni sui consigli piu` diabolici da dispensare ed esco dandomi del deficiente.![]()
Tu non hai idea che testa ho fatto ai miei amici...Originariamente inviato da whitefox
Io non è la prima volta che leggo "ricattare una persona cara" è grave?![]()
abbastanza.. ma la mia situazione è + grave ancora..Originariamente inviato da Federiconet
Io non è la prima volta che leggo "ricattare una persona cara" è grave?![]()
Scusa ...A me è successo ( nel senso che ho ricevuto un sms del genere ) ...Non ho risposto perchè ho ritenuto "vigliacco " ed impersonale l'sms .
Se avesse chiamato avrei risposto . Evita magari scuse banali ..
Personalmente apprezzo la schiettezza e le persone dirette .
" Ho mangiato un panino con formaggio braille ."
del tipo:Originariamente inviato da Suzee
Scusa ...A me è successo ( nel senso che ho ricevuto un sms del genere ) ...Non ho risposto perchè ho ritenuto "vigliacco " ed impersonale l'sms .
Se avesse chiamato avrei risposto . Evita magari scuse banali ..
Personalmente apprezzo la schiettezza e le persone dirette .
Ciao suzee come va? voglio dirti che sabato sera "TU!" esci con me
Magari non così perentorio , ma " vorrei trascorrere una serata con te , vorrei parlarti , sapere come stai , ci mangiamo qualcosa insieme ? E' da un po' che ti penso.."Originariamente inviato da Friko85
del tipo:
Ciao suzee come va? voglio dirti che sabato sera "TU!" esci con me
Se vuoi osare potresti stupirla dicendole che hai perfino aperto un thread in un forum...![]()
Io non resisterei !![]()
" Ho mangiato un panino con formaggio braille ."
mi sembra una caz.. va bè vado a letto domani provo a sentirla.. vi faccio sapere.Originariamente inviato da Suzee
Magari non così perentorio , ma " vorrei trascorrere una serata con te , vorrei parlarti , sapere come stai , ci mangiamo qualcosa insieme ? E' da un po' che ti penso.."
Se vuoi osare potresti stupirla dicendole che hai perfino aperto un thread in un forum...![]()
Io non resisterei !![]()