Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67

Discussione: Play-off Basket

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Mi tocca andare in piccionaia perché hanno finito i biglietti delle poltroncine nel giro di qualche ora; comunque questa storia delle prevendite aperte prima per gli abbonati e poi per il resto non mi è piaciuta: così hanno perso 2,50 per ognuno di quelli che volevano andare in tribuna ma non hanno trovato il biglietto che gli è stato scippato da chi i biglietti delle poltroncine li poteva avere con lo sconto.

Devo ricordarmi di prendere la strada per la gradinata, perché l'abitudine è forte della poltroncina è forte.

Ieri sera, mentre ero in coda per comprare il mio fantastico biglietto di domenica per le poltroncine, ho visto una scena che mi ha fatto piangere il cuore: la fine dei biglietti della piccionaia per gara 3. Ho visto il terrore sulla faccia di chi era in coda per quei biglietti.

Meno male che ho fatto le cose per tempo.
    è normale che diano la prelazione agli abbonati

io ho recuperato or ora un biglietto per la tribunetta
    ....

Merda!

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Merda lo dico io, che ho pure perso le due puntate.

Al palalottomatica Ron Howard tenta un approccio sessuale con Bargnani, cercando di farsi capire con gesti espliciti:

Utente di HTML.it
    Merda!

alla fine sono anche contento per loro, tranne che per Morri
    ....

Merda!

concordo.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da stekimir
    alla fine sono anche contento per loro, tranne che per Morri
    1. Sei un rincoglionito: mi sei passato sotto al naso tre volte e non mi hai visto.

2. Morri mi faceva anche tenerezza: esultava come un pazzo, ma da ieri non ha più una squadra. Non crederà mica che lo portano in A; e se ce lo portano non passa la metà del campionato: perde la testa facilmente e quando perde la testa non combina più niente.

3. Non sono contento per gli arbitri. È da inizio stagione che dico che sono inadeguati (eppure gli altri anni non mi sembravano malaccio, tanto che li ho sempre difesi); nelle prime partite erano scandalosi, ma potevano essere in debito di preparazione; poi durante la stagione si sono ripresi un attimo, ma nei play off hanno dimostrato di non saper reggere: ogni tanto si spengono, lasciano che si mazzolano, poi si risvegliano e fischiano falli sulla fiducia (se sei coperto e vedi un braccio abbassarsi, non puoi presumere che ci sia un fallo) e altre cose così. Ieri uno ha pure rotto i marroni a Morri (merda) solo perché è andato a esultare sotto la gradinata dei pesaresi: era proprio sveglio. Naturalmente, e fortunatamente, non hanno favorito né penalizzato nessuno (checché ne dica il Resto del carlino), ma che brutte partite. Spero che per il prossimo anno si riprendano.

la virtus roma entra nella top16, riconquista un posto in eurolega e.. chissà

rieti torna in serie A

Veroli promossa in legadue

viterbo e roma (femminile) hanno disputato un brutto campionato ma nei playout hanno centrato la salvezza senza patemi

buona annata per il basket laziale..

Utente di HTML.it
    1. Sei un rincoglionito: mi sei passato sotto al naso tre volte e non mi hai visto.
    sul resto sono d'accordo. sul rincoglionito non del tutto. ero in condizioni pietosissime
    ....

4. Mea maxima culpa. Di solito al palasport sono tanto buonino e tranquillo (e soprattutto non amo rompere le balle ai tifosi avversari, anzi mi piace anche fraternizzare), ma ieri mi sono lasciato andare a rompimenti di coglioni nei confronti dei tifosi pesaresi. Sono pentito.

Però ero in buona compagnia: ho visto un altro che di solito è più buonino e tranquillo di me che, anche lui, urlava come un pazzo.

Originariamente inviato da taddeus
    concordo.
    Anch'io.

Originariamente inviato da stekimir
    ero in condizioni pietosissime :D
    No, figurati, vagavi per il campo senza meta.

Permessi di invio