è normale che diano la prelazione agli abbonatiOriginariamente inviato da Miles Messervy
Mi tocca andare in piccionaia perché hanno finito i biglietti delle poltroncine nel giro di qualche ora; comunque questa storia delle prevendite aperte prima per gli abbonati e poi per il resto non mi è piaciuta: così hanno perso 2,50 per ognuno di quelli che volevano andare in tribuna ma non hanno trovato il biglietto che gli è stato scippato da chi i biglietti delle poltroncine li poteva avere con lo sconto.
Devo ricordarmi di prendere la strada per la gradinata, perché l'abitudine è forte della poltroncina è forte.
Ieri sera, mentre ero in coda per comprare il mio fantastico biglietto di domenica per le poltroncine, ho visto una scena che mi ha fatto piangere il cuore: la fine dei biglietti della piccionaia per gara 3. Ho visto il terrore sulla faccia di chi era in coda per quei biglietti.
Meno male che ho fatto le cose per tempo.![]()
![]()
io ho recuperato or ora un biglietto per la tribunetta

Rispondi quotando

Non crederà mica che lo portano in A; e se ce lo portano non passa la metà del campionato: perde la testa facilmente e quando perde la testa non combina più niente.