Originariamente inviato da san
l'ho rihostata apposta per l'affetto che ci lega
-San-![]()
Originariamente inviato da san
l'ho rihostata apposta per l'affetto che ci lega
-San-![]()
Nope.
SanOriginariamente inviato da san
scusate, io avevo scritto "ora vi posto una foto in cui la Casta è nella medesima posizione così potete vedere che le due modelle sono uguali" oppure si capiva chiaramente che avrei postato una foto stand-alone della Casta semplicemente per far vedere che nemmeno lei è poi così burrosa e abbondante come qualcuno sosteneva?
Perchè secondo me Nillio è proprio esaurita/alla_frutta e i suoi affondi ormai sono tragicomici![]()
-San-![]()
Se sostieni che le due femmine hanno stazze simili, solo per conjtraddirmi, ti dai la zappa sulle palline da solo, capisci?![]()
Inoltre, cerca di dissimulare il rosicamento nei miei confronti, perdi ulteriormente credibilità![]()
Il re è nudo (cit).
Adesso così tesoro. Appoggia le mani a terra e inginocchiati lentamente...Originariamente inviato da Fl0
La Casta KULONA????VVoVe:
[7IMG]http://www.sexyculo.com/free/culifamosi/laetitia%20casta/pics/scf_03.jpg[/IMG]
Vovvia va...![]()
Chiudi gli occhi e apri la bocca (è un diversivo)...
SFLUP!!!
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
parlo solo in presenza del mio avvocatoOriginariamente inviato da nillio
Quindi la casta è una culona per te?![]()
![]()
no,seriamente...no, almeno per come me la ricordo (e per le foto postate qui)
Cmq, non per dire,ma io son 85 chili e la gabbia toracica, almeno la parte sotto le tette si vede (si, vabbè, o una caxxo di roba apertissima io perquello),...non cnto ancora le costole ma si vede. E non direi proprio di essere anoressica, no?![]()
e io comunque non gliele vedo mica tanto le ossa...è tutta armonica e proporzionata...è Topa,non anoressica![]()
se connetti un attimo il cervello vedrai che non ho mai sostenuto nulla di simileOriginariamente inviato da la menopausa è una brutta bestia
Se sostieni che le due femmine hanno stazze simili, solo per conjtraddirmi, ti dai la zappa sulle palline da solo, capisci?
aripijate nillio
-San-
this is the return of the space cowboy
e comunque questa foto mi fa desiderare di essere uomo per poi farle un bell' "agguato" alle spalleOriginariamente inviato da Fl0
La Casta KULONA????VVoVe:
![]()
Vovvia va...![]()
![]()
Hai ragione, sissì, hai ragioneOriginariamente inviato da san
se connetti un attimo il cervello vedrai che non ho mai sostenuto nulla di simile
aripijate nillio
-San-![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
vifi, mi sa che nel titolo c'è un errore grammaticale piuttosto significativo![]()
che schifo!Originariamente inviato da ettore8
ho fatto una figura di [IMG]http://www.onemoreblog.org/images/merda.gif[IMG]
??
![]()
editi?
ps. comunque pensavo si parlasse di viaggi!![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
che errore?Originariamente inviato da fulgeenia
vifi, mi sa che nel titolo c'è un errore grammaticale piuttosto significativo![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa