in effetti potrebbe interessargliOriginariamente inviato da tognazzi
immagino il profondo interesse che avrà zuperdani per queste nostre dotte discussioni sulle caratteristiche degli/dei pneumatici da gnocca.![]()
![]()
in effetti potrebbe interessargliOriginariamente inviato da tognazzi
immagino il profondo interesse che avrà zuperdani per queste nostre dotte discussioni sulle caratteristiche degli/dei pneumatici da gnocca.![]()
![]()
ghghgh!! se non altro però teniamo in alto il thread, così non perde visibilità!!Originariamente inviato da tognazzi
![]()
appunto!! Faccio prima a mettermi un lampeggiante tipo ambulanza!!Originariamente inviato da badcat
va che fra 1 oretta e mezza sono dalle tue parti...
Lampeggia a tutte le auto che vedi targate Ticino![]()
Anche se devo dire che.. lì è pieno![]()
In ogni caso sono tutta un fremito!! tu ORA sei qui vicino a casa mia!! Mi sembra quasi di sentirne l'odore se mi affaccio alla finestra...![]()
![]()
mauz tu che gomme avevi sulla tua punto?Originariamente inviato da Mauz®
ghghgh!! se non altro però teniamo in alto il thread, così non perde visibilità!!![]()
1... 2... 3... prova
CHIODATE!!Originariamente inviato da sparwari
mauz tu che gomme avevi sulla tua punto?Tutto l'anno!!
![]()
dai... montavi continental?Originariamente inviato da Mauz®
CHIODATE!!Tutto l'anno!!
![]()
non comprare mai le invernali michelin alpine. hanno una pessima tenuta di strada in curva e se la prendi troppo veloce esci "sculettando"![]()
1... 2... 3... prova
ma chi le montava le invernali!! Tenevo le stesse tutto l'anno, ma non mi ricordo neanche che marca fossero!! so solo le misure: 185/55 da 15"!! Comunque 99 su 100 non erano Continental... Probabile Pirelli o Michelin... :master:Originariamente inviato da sparwari
dai... montavi continental?
non comprare mai le invernali michelin alpine. hanno una pessima tenuta di strada in curva e se la prendi troppo veloce esci "sculettando"![]()
![]()
uh guarda, non sai quantoOriginariamente inviato da tognazzi
Originariamente inviato da Mauz®
una volta fatta la cazzata questo è il modo più "risparmioso" (salvo tamponamenti![]()
)...
![]()
![]()
![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci