Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
    Originariamente inviato da tognazzi
    immagino il profondo interesse che avrà zuperdani per queste nostre dotte discussioni sulle caratteristiche degli/dei pneumatici da gnocca.
    in effetti potrebbe interessargli

immagino il profondo interesse che avrà zuperdani per queste nostre dotte discussioni sulle caratteristiche degli/dei pneumatici da gnocca.
    ghghgh!! se non altro però teniamo in alto il thread, così non perde visibilità!!

Originariamente inviato da badcat
    va che fra 1 oretta e mezza sono dalle tue parti...
    Lampeggia a tutte le auto che vedi targate Ticino
    Anche se devo dire che.. lì è pieno
    appunto!! Faccio prima a mettermi un lampeggiante tipo ambulanza!!

In ogni caso sono tutta un fremito!! tu ORA sei qui vicino a casa mia!! Mi sembra quasi di sentirne l'odore se mi affaccio alla finestra...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Mauz®
    ghghgh!! se non altro però teniamo in alto il thread, così non perde visibilità!!
    mauz tu che gomme avevi sulla tua punto?
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    mauz tu che gomme avevi sulla tua punto?
    CHIODATE!! Tutto l'anno!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    CHIODATE!! Tutto l'anno!!
    dai... montavi continental?

non comprare mai le invernali michelin alpine. hanno una pessima tenuta di strada in curva e se la prendi troppo veloce esci "sculettando"
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    dai... montavi continental?

non comprare mai le invernali michelin alpine. hanno una pessima tenuta di strada in curva e se la prendi troppo veloce esci "sculettando"
    ma chi le montava le invernali!! Tenevo le stesse tutto l'anno, ma non mi ricordo neanche che marca fossero!! so solo le misure: 185/55 da 15"!! Comunque 99 su 100 non erano Continental... Probabile Pirelli o Michelin... :master:

uh guarda, non sai quanto

una volta fatta la cazzata questo è il modo più "risparmioso" (salvo tamponamenti )...

Permessi di invio