Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80

Discussione: Ciao Massimo

Utente bannato L'avatar di Stainboy

"Uà è fort o principe azzurr eh?"

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da taddeus
    'na sega al cubo
    ma dai, che cos'è che non si capisce? Voglio dire, potrai non riuscire a "tradurre" la singola parola, ma da qui a dire che non si capisce una mazza...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Per la scena di "Non ci resta che piangere" nella quale dice "Sí sí ho capito" alla tizia che lo guarda seguendo i consigli di Vittellozzo non vale nessun commento, è semplicemente una delle piú divertenti abbia mai visto in vita mia.

Originariamente inviato da alda
    ma dai, che cos'è che non si capisce? Voglio dire, potrai non riuscire a "tradurre" la singola parola, ma da qui a dire che non si capisce una mazza...
    Il suo modo di parlare non mi faceva capire, tutto qua, non si tratta del dialetto ma della sua parlata. Lo capivo solo in 'Non ci resta che piangere'.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da DydBoy
    Per la scena di "Non ci resta che piangere" nella quale dice "Sí sí ho capito" alla tizia che lo guarda seguendo i consigli di Vittellozzo non vale nessun commento, è semplicemente una delle piú divertenti abbia mai visto in vita mia.
    "Ma.. nove per nove, farà ottantuno?"

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da taddeus
    'na sega al cubo
    Quello di Pino Daniele, quello di Murolo...etc sono comprensibilissimi.
    Solo perchè qualcuno vi ha tradotto "ogne scarrafone è bella 'a mamma soja"?

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    L'ho trovata, collasso.

http://www.youtube.com/watch?v=X0MIu9-sRnA

Da notare come scoppi a ridere anche Benigni quando lui fa la faccia da tonno e dice "Si si ho capito".

L'ho trovata, collasso.

http://www.youtube.com/watch?v=X0MIu9-sRnA

Da notare come scoppi a ridere anche Benigni.
    Ricordo l'intervista a quella che nel film fa la ragazza ricca. Disse che a un certo punto dovettero fare uscire tutti, addetti ecc. dal set perchè non finivano mai di ridere ogni cinque minuti

Una delle scene migliori, per me, è in "Scusate il ritardo" ed è quella in cui lui e la sorella devono dire del regalo all'altro fratello, nessuno dei due parla con le parole è un discorso fatto di sguardi e mimica, tipica della cultura napoletana uno spettacolo. Credo che quel film sia tra i suoi migliori in assoluto, forse anche più del postino.
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    Una delle scene migliori, per me, è in "Scusate il ritardo" ed è quella in cui lui e la sorella devono dire del regalo all'altro fratello, nessuno dei due parla con le parole è un discorso fatto di sguardi e mimica, tipica della cultura napoletana uno spettacolo. Credo che quel film sia tra i suoi migliori in assoluto, forse anche più del postino.
    "Comm ha fatt chill a fà.. l'attore comico! Ja.. è ciort proprio.."

Permessi di invio