Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Originariamente inviato da yumo
    la mia preoccupazione e' data dal fatto che gli voglio un sacco di bene e non voglio che lui soffra per delle decisioni che erano sbagliate gia' dall'inizio
    lo so la vita e' sua ed e' grande per decidere per se stesso, ora c'e' anche un bambino e deve responsabilizzarsi per forza e che comunque dovro' stargli vicino......
    .......ma mi preoccupo comunque perche' voglio che sia felice......e se non lo sara' io saro' li pronta ad offrirgli sempre la mia spalla!....dio ma quanto e' difficile... !
    Fatti contagiare dal loro entusiasmo e pensa che presto diventerai zia!
    Questo e' il modo migliore per affrontare la situazione a mio avviso.
    C'e' una vita in arrivo, tutte le tue preoccupazioni si scioglieranno davanti al suo primo sorriso...

Originariamente inviato da yumo
    il gatto ce l'ho gia'!
    tombolo, cucina macrobiotica, bungi giamping..trovati un hobby insomma..oppure i due novelli dovranno cospargersi di Advantix
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da aeterna
    forse l'ho aggiunto troppo tardi.

cmq.. stiamo dando tutti i nostri punti di vista. questo appunto vale per tutti, non solo per me.

non capisco proprio il senso del tuo post.
    sì l'hai aggiunto dopo che avevo scritto, ma in ogni caso è ovvio che ognuno dia il proprio parere basandosi sulla propria esperienza... quello che volevo rimarcare è la stessa cosa che ha appena scritto ramius, ormai è tardi per metterci bocca

ramius prima o poi bisognerà che la smettiamo di scambiarci i cervelli, il mio povero neurone non si raccapezza più con tutti sti traslochi

yumo, siediti, respira, rifletti. il tuo amico non sta morendo, non partirà per timbuctù. sarà sempre lì dove ti aspetti di trovarlo, cambieranno le sue priorità naturalmente ma se la vostra amicizia è solida non capiterà niente di irreparabile. non puoi impedirgli di soffrire come non puoi impedirgli di vivere. e non gufare in partenza, auguragli tutta la felicità di questo mondo e spera per il meglio, non per il peggio (:
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di yumo
    ok apsettero' con ansia di diventare zia (percghe' non sono gia' abbastanza ansiosa di mio!!! ) speriamo che sia femmina se no si chiamera' come il nonno parterno che mi ha sempre messo un po di terrore ..... e auguri agli sposi!

garzie a tutti

Utente bannato
    Originariamente inviato da ramius
    Non capisco se scrivi contestualizzato o in generale.
    scusasse.. era in generale.

Originariamente inviato da the_hi†cher
    quello che volevo rimarcare è la stessa cosa che ha appena scritto ramius, ormai è tardi per metterci bocca

ramius prima o poi bisognerà che la smettiamo di scambiarci i cervelli, il mio povero neurone non si raccapezza più con tutti sti traslochi

Utente bannato
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    sì l'hai aggiunto dopo che avevo scritto, ma in ogni caso è ovvio che ognuno dia il proprio parere basandosi sulla propria esperienza... quello che volevo rimarcare è la stessa cosa che ha appena scritto ramius, ormai è tardi per metterci bocca
    scusasse.. pensavo stesse giudicando

scusasse.. era in generale.
    Ah, ok.

scusasse.. pensavo stesse giudicando
    non c'è problema, basta capirsi

yumo prego
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes