Perdonami, sono io che ho la ridarola.Originariamente inviato da DeBe99
Guarda, tutte le battute che ti sono venute in mente me le sono già fatte io, e mi sa anche qualcuna in più.![]()
![]()
Perdonami, sono io che ho la ridarola.Originariamente inviato da DeBe99
Guarda, tutte le battute che ti sono venute in mente me le sono già fatte io, e mi sa anche qualcuna in più.![]()
![]()
Originariamente inviato da MadBrain
Anche perchè parte di quelle brutture erano dovute a cose ormai passate.
dipende se le brutture dipendevano da profonde differenze caratteriali.
Si cresce, si matura, ma non si cambia mai completamente, per cui potrebbe (mi limito a sottolineare potrebbe) essere che ci siano ancora divergenze caratteriali che ora non ricordate perchè, com'è normale, emergono prima i ricordi delle cose belle...
Ad ogni modo io sono sempre stata una persona che sull'amore ha sempre reagito un po' ad istinto, per cui... fai quello che al momento senti di fare. A volte anche così si vivono esperienze positive e meritevole, pur magari non essendo durature.
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
se hai la possibilità ritenta.
tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"
tieni conto che nel frattempo è stata con altri, ha provato altre emozioni, comincerebbe a fare paragoni mentali con i suoi amanti.
Non farti abbindolare, poi vedi tu
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Beh, ma è reciproco.Originariamente inviato da Uanne
tieni conto che nel frattempo è stata con altri, ha provato altre emozioni, comincerebbe a fare paragoni mentali con i suoi amanti.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
che gran cazzata hai detto. Senza offesa ovviamente.Originariamente inviato da Uanne
Non farti abbindolare, poi vedi tu
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
appunto, il rapporto è compromesso. E' una visione personale che ovviamente non vale per tuttiOriginariamente inviato da Mr_White
Beh, ma è reciproco.
grazie ehOriginariamente inviato da Elena78
che gran cazzata hai detto. Senza offesa ovviamente.![]()
Originariamente inviato da Uanne
appunto, il rapporto è compromesso. E' una visione personale che ovviamente non vale per tutti
per cui, tu vorresti dire che le uniche persone che potranno avere un rapporto sano e bello, sono quelli che non si è mai fidanzato? ottima cosa allora.
Il rapporto è compromesso? Anche ammettendo i paragoni, chi dice che sarebbero a svantaggio? e lo stesso discorso non varrebbe anche per una storia nuova? :master:Originariamente inviato da Uanne
appunto, il rapporto è compromesso. E' una visione personale che ovviamente non vale per tutti