Pagina 5 di 25 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 247
    Utente bannato
    Originariamente inviato da RokStar
    Io vorrei sapere, alle 4 di mattina, dove cavolo ha da andare di corsa la gente, sforando di 40 km/h il limite urbano, ad esempio.
    Tutta questa fretta nel guidare non l'ho mai capita. Parti prima arrivi prima.
    La rivoluzione ci sarebbe da fare, ma nel senso opposto, vale a dire, autovetture che non possono superare i 130km/h, e dato che la tecnologia attuale lo consente, un sistema gps che controlla il limite vigente su un certo tratto di strada e un limitatore che scatta nel motore, automaticamente, sbloccabile solo in caso di vere emergenze, poi documentate alle autorità competenti (ti si sente male una persona in auto e la devi portare all'ospedale, non il figlio non arriva in orario alla lezione di calcio).
    Altra cosa, per l'accensione dell'auto uno dei seguenti sistemi:
    - alcool test per accendere il motore. Vale a dire, giri la chiave, tiri un'alitata, se il valore è nei parametri il motore parte, altrimenti puoi piangere in greco ma rimane lì;
    - un sistema di accensione più complicato, che richieda destrezza non riproducibile da sbronzi.

guarda, con tutte queste tecnologie facciamo che la macchina guida da sola che è meglio?

Utente bannato
    Originariamente inviato da seifer is back

prova a far andare a 100 all'ora il ragazzino sull'ape car e prendere una leggera curva.

state tutti pensando che sicocme voi e le vostre vetture ci riuscite, chiunque altro possa andare a quella velocità.
    non ho capito il discorso

un ape car non fa i 100kmh, se lo fa a già violato la legge.

O anche i 50 km/h su un provinciale dritto e senza incroci, è un limite normale?

prova a far andare a 100 all'ora il ragazzino sull'ape car e prendere una leggera curva.

state tutti pensando che sicocme voi e le vostre vetture ci riuscite, chiunque altro possa andare a quella velocità.
    L'ape car deve fare i 45

Utente di HTML.it
    magari suonando e sfanalando a quello che invece rispetta i limiti, in pieno atteggiamento da "qui comando io".
    Mica e` necessario. Ma se non ne vedo mai uno scendere sotto gli 80/90 su una rampa di uscita, un motivo ci deve essere. Siamo tutti cosi` indisciplinati?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Re: 7000 euro di multa per eccesso di velocità

Originariamente inviato da tsunamin
    Quando facciamo la rivoluzione?
    domani, oggi ho altri impegni... ma domani ci sono!

dico solo una cosa, che io SORPASSI IN CURVA non ne ho mai fatto uno in tutta la mia vita.. e anche sorpassi in rettilineo ne faccio raramente e solo quando ho la certezza al 110% che la corsia opposta sia veramente sgombra.

7000 euro per eccesso di velocità... qualcuno mi può recuperare quanto è il valore in euro della multa per sorpasso in curva.. scommetto che è meno di 1/10 di quella per eccesso di velocità...

E perchè? perchè mettere un paio di stronzi con una macchinetta che registra a quanto va la gente è semplice.. mentre sgamare chi fa atti "criminali" come sorpassare in curva.. non è facile da beccare.

Insomma, l'eccesso di velocità è solo un modo di far cassa..
    A ship is waiting for us at the dock,
    America has trouble to be stopped.
    We must stop terrorism in that land,
    Or freedom will start sliping thru our hands.

Una delle prime cose che ti insegno quando devi imparare a guidare, e che devi valutare anche le condizioni della strada e del veicolo. Ovvio che se su un provinciale che ha i 50 km/h di limite lo fai a 50 anche su una curva ghiacciata ed una macchina senza freni e con gomme liscie sei un pirla a prescindere.

Originariamente inviato da vortex87
    E sono messi alla razzo come in Italia?
    In città, in ogni parte del mondo il limite è 50km/h. Una, due o tre corsie che sia

Utente bannato
    comunque rispetto senza problemi i limiti cittadini
    personalmente li trovo giusti

rispetto senza problemi i limiti in autostrada, anche perchè ti guardi intorno stai tranquillo

Ma certe strade con limite dei 70 quando potresti tranquillamente andare ai 110-120
    no- quelli non li capisco.

Permessi di invio