Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
    Originariamente inviato da Musette
    è terrificante...è qualcosa di melanconico e atroce, senza contare che a me la melodia sembra di un'altra cazone. Io la tipa l'ho vista dal vivo, Rihanna, e fa schifo. E' camusa come un gatto persiano, lenti a contatto e capelli stirati...che poi abbia un bel fisico è innegabile. la odio, non si deve permetere di rubare le canzoni dei Soft Cell: l'ho lasciato fare a Marilyn Manson proprio perchè è lui, ma a questa pivellina da 2 soldi non è permissibile!
    "rubare"?
    credi che nessuno conosca quel sample?

Non è grave, è solo il caldo della bassa Miles. Una bella cioccolata bollente e passa tutto.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

quell'essere scimmiesco
    sbadabam!

ma se la ascolti 20/30 volte hai dei problemi, bello mio...
    al massimo bellA... secondo poi se ascolto radio nazionali per un minimo di 8/10 ore al giorno sarà anche poco ascoltarla 20 o 30 volte alla settimana... terzo, ragazza non c'è bisogno di far la dura per darti l'aria da persona vissuta
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

l'ho lasciato fare a Marilyn Manson proprio perchè è lui
    Ehhh tutta un'altra persona, tutta un'altra risma signora mia.

MM siamo sulla stessa barca.

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Originariamente inviato da the_hi†cher
    al massimo bellA... secondo poi se ascolto radio nazionali per un minimo di 8/10 ore al giorno sarà anche poco ascoltarla 20 o 30 volte alla settimana... terzo, ragazza non c'è bisogno di far la dura per darti l'aria da persona vissuta
    chiedo perdono, sono stata scorbutica, solo che sono le nove e non ho ancora immesso la flebo di caffè...cerca di capirmi..
    "Una donna che non riesce a rendere affascinanti i suoi errori, è solo una femmina."Oscar Wilde (1856-1900), poeta, drammaturgo e scrittore irlandese.
    "La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla." Marcel Achard (1899-1974), autore drammatico francese.

Originariamente inviato da vificunero
    Una bella cioccolata bollente
    Cun cal cald chi?

Originariamente inviato da Miles Messervy
    Cun cal cald chi?
    Certo, poi ti fai un bel grappino e vedi come carburi senza problemi, senza aria condizionata.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio